Il top per la difesa del Milan? Mehdi Benatia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
In questi giorni si stanno facendo tantissimi nomi per la difesa del Milan. Diversi dei quali molto costosi. Personalmente, l'unico difensore per il quale spenderei una certa cifra è Benatia. Al momento, mi sembra il top in Europa. Difensore straordinario: è forte di testa, è veloce, sa impostare e sa guidare il reparto arretrato, ha una personalità fortissima e, in più, ti garantisce anche 3-4 gol a stagione. Inoltre, conosce l'italiano, l'Italia e la Serie A.

Se si devono spendere molti soldi per un difensore, io andrei dritto solo ed esclusivamente su Benatia.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
perchè mai dovrebbe lasciare il bayern? se accettasse sicuramente è da prendere al volo ma io non credo accetti un downgrade di questo genere, non quest'anno almeno
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
In questi giorni si stanno facendo tantissimi nomi per la difesa del Milan. Diversi dei quali molto costosi. Personalmente, l'unico difensore per il quale spenderei una certa cifra è Benatia. Al momento, mi sembra il top in Europa. Difensore straordinario: è forte di testa, è veloce, sa impostare e sa guidare il reparto arretrato, ha una personalità fortissima e, in più, ti garantisce anche 3-4 gol a stagione. Inoltre, conosce l'italiano, l'Italia e la Serie A.

Se si devono spendere molti soldi per un difensore, io andrei dritto solo ed esclusivamente su Benatia.

Andrebbe benone, e il Bayern sembra voglia "solo" 20-25M.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
perchè mai dovrebbe lasciare il bayern? se accettasse sicuramente è da prendere al volo ma io non credo accetti un downgrade di questo genere, non quest'anno almeno

Il Bayern lo stava trattando con l'Inter, con tanto di foto di Di Marzio. Quindi è sicuro che se ne priverebbe, poi che voglia venire è un altro conto... Lui sa che se torna in Italia è quello più forte del campionato.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Sono d'accordo, io non spenderei mai 30 per un difensore ma se li devo spendere prendo lui
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
In questi giorni si stanno facendo tantissimi nomi per la difesa del Milan. Diversi dei quali molto costosi. Personalmente, l'unico difensore per il quale spenderei una certa cifra è Benatia. Al momento, mi sembra il top in Europa. Difensore straordinario: è forte di testa, è veloce, sa impostare e sa guidare il reparto arretrato, ha una personalità fortissima e, in più, ti garantisce anche 3-4 gol a stagione. Inoltre, conosce l'italiano, l'Italia e la Serie A.

Se si devono spendere molti soldi per un difensore, io andrei dritto solo ed esclusivamente su Benatia.

Ma magari. O lui o Laporte
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
In questo momento il top in europa sono Otamendi e Godin,peccato che per il primo vogliono 50 M e per il secondo 40.
 
Alto
head>