Il top per la difesa del Milan? Mehdi Benatia.

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
In questi giorni si stanno facendo tantissimi nomi per la difesa del Milan. Diversi dei quali molto costosi. Personalmente, l'unico difensore per il quale spenderei una certa cifra è Benatia. Al momento, mi sembra il top in Europa. Difensore straordinario: è forte di testa, è veloce, sa impostare e sa guidare il reparto arretrato, ha una personalità fortissima e, in più, ti garantisce anche 3-4 gol a stagione. Inoltre, conosce l'italiano, l'Italia e la Serie A.

Se si devono spendere molti soldi per un difensore, io andrei dritto solo ed esclusivamente su Benatia.

magari!
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
In questi giorni si stanno facendo tantissimi nomi per la difesa del Milan. Diversi dei quali molto costosi. Personalmente, l'unico difensore per il quale spenderei una certa cifra è Benatia. Al momento, mi sembra il top in Europa. Difensore straordinario: è forte di testa, è veloce, sa impostare e sa guidare il reparto arretrato, ha una personalità fortissima e, in più, ti garantisce anche 3-4 gol a stagione. Inoltre, conosce l'italiano, l'Italia e la Serie A.

Se si devono spendere molti soldi per un difensore, io andrei dritto solo ed esclusivamente su Benatia.

questo sarebbe stato il primo acquisto da fare...qui si parla solo di centrocampisti e punte, ma si dimentica che la difesa fa acqua da tutte le parti.
20-25 e lo si prende, ma ormai mi sono rassegnato ad un mercato dove nonostante i 100 mln che spenderemo non riusciremo a costruire una squadra da almeno terzo posto.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Grandissimo giocatore. Ma sinceramente non so sia trattabile da noi, e non per un problema economico.
Io sto in fissa con Marquinos comunque che secondo me ha un potenziale devastante, oltre a laporte. Ma ne possiamo prendere solo 1 dei 2.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sarebbe un ottimo acquisto, ma francamente non credo il Bayern lo voglia cedere e che il ragazzo se ne voglia andare.
 
R

Renegade

Guest
Assolutamente sì. Pure perché ha una mentalità vincente ma è soprattutto una BESTIA su palla inattiva, sia difensivamente che offensivamente. Una lacuna che il Milan ha da tanto. Non concordo solo su una cosa: non sa impostare. Perlomeno non così tanto. Non è che faccia sti grandi lanci. E' sul livello di Mexes.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Benatia,straquoto..che io sappia il Bayern sta puntando su Dragovic,se ti presenti a Monaco con 25 mln te lo danno; il problema ragazzi è che il difensore piace a noi...bisogna capire se piace a Galliani...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Lui in difesa (o un Godin) ed Ibra e Bacca in attacco, sarebbe la campagna acquisti capolavoro.
 
Alto
head>