Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    In questi giorni si stanno facendo tantissimi nomi per la difesa del Milan. Diversi dei quali molto costosi. Personalmente, l'unico difensore per il quale spenderei una certa cifra è Benatia. Al momento, mi sembra il top in Europa. Difensore straordinario: è forte di testa, è veloce, sa impostare e sa guidare il reparto arretrato, ha una personalità fortissima e, in più, ti garantisce anche 3-4 gol a stagione. Inoltre, conosce l'italiano, l'Italia e la Serie A.

Se si devono spendere molti soldi per un difensore, io andrei dritto solo ed esclusivamente su Benatia.
    magari!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    In questi giorni si stanno facendo tantissimi nomi per la difesa del Milan. Diversi dei quali molto costosi. Personalmente, l'unico difensore per il quale spenderei una certa cifra è Benatia. Al momento, mi sembra il top in Europa. Difensore straordinario: è forte di testa, è veloce, sa impostare e sa guidare il reparto arretrato, ha una personalità fortissima e, in più, ti garantisce anche 3-4 gol a stagione. Inoltre, conosce l'italiano, l'Italia e la Serie A.

Se si devono spendere molti soldi per un difensore, io andrei dritto solo ed esclusivamente su Benatia.
    questo sarebbe stato il primo acquisto da fare...qui si parla solo di centrocampisti e punte, ma si dimentica che la difesa fa acqua da tutte le parti.
    20-25 e lo si prende, ma ormai mi sono rassegnato ad un mercato dove nonostante i 100 mln che spenderemo non riusciremo a costruire una squadra da almeno terzo posto.

Member L'avatar di bmb
    Anche per me. Centrale completo, bravo anche ad impostare.

Grandissimo giocatore. Ma sinceramente non so sia trattabile da noi, e non per un problema economico.
    Io sto in fissa con Marquinos comunque che secondo me ha un potenziale devastante, oltre a laporte. Ma ne possiamo prendere solo 1 dei 2.

Senior Member L'avatar di Jino
    Sarebbe un ottimo acquisto, ma francamente non credo il Bayern lo voglia cedere e che il ragazzo se ne voglia andare.

Renegade
    Ospite
    Assolutamente sì. Pure perché ha una mentalità vincente ma è soprattutto una BESTIA su palla inattiva, sia difensivamente che offensivamente. Una lacuna che il Milan ha da tanto. Non concordo solo su una cosa: non sa impostare. Perlomeno non così tanto. Non è che faccia sti grandi lanci. E' sul livello di Mexes.

molla il bayern , certo
    fare nomi possibili

Benatia,straquoto..che io sappia il Bayern sta puntando su Dragovic,se ti presenti a Monaco con 25 mln te lo danno; il problema ragazzi è che il difensore piace a noi...bisogna capire se piace a Galliani...

Bannato
    Lui in difesa (o un Godin) ed Ibra e Bacca in attacco, sarebbe la campagna acquisti capolavoro.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.