Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Il tofu

Morto che parla
    Ospite

Il tofu

Volendo ridurre il colesterolo senza mollare le proteine, ho già preso del tofu, mangiato a crudo oggi.

Qualcuno di voi lo mangia? Se si, come?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Miro
    Ma te l'ha consigliato il medico di prenderlo? comunque a me non piace per niente.

Amministratore L'avatar di Admin
    E' terribile!

Non è meglio un bel piatto di lenticchie?

Livestrong
    Ospite
    Disgustoso

Crudo poi, mamma mia

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' terribile!

Non è meglio un bel piatto di lenticchie?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Vomito copiosamente

Morto che parla
    Ospite
    Vedo che ho riscosso successi

In realtà, no, non me l'ha consigliato il medico, che comunque aspetta i risultati dell' holter. Ma in realtà, l'impressione è che io sia uno di quei soggetti a cui la pressione non si può prendere. Perfino ieri sera, ho avuto uno show. Due misurazioni consecutive. 140 80, 159 60, quindi la cosa si fa abbastanza ridicola.

Detto questo: cercavo una fonte proteica senza colesterolo e senza sodio, e in questo il tofu è l'ideale.

Per chi ama le lenticchie: non ho detto che il tofu le sostituisce

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ho provato il Tofu mezza volta.Che dire,'na roba indegna.Poi so gusti.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Vedo che ho riscosso successi

In realtà, no, non me l'ha consigliato il medico, che comunque aspetta i risultati dell' holter. Ma in realtà, l'impressione è che io sia uno di quei soggetti a cui la pressione non si può prendere. Perfino ieri sera, ho avuto uno show. Due misurazioni consecutive. 140 80, 159 60, quindi la cosa si fa abbastanza ridicola.

Detto questo: cercavo una fonte proteica senza colesterolo e senza sodio, e in questo il tofu è l'ideale.

Per chi ama le lenticchie: non ho detto che il tofu le sostituisce
    Vuoi mangiare senza sale? Si può tranquillamente. Usa le erbe aromatiche. Sono buonissime, danno gusto ai cibi ed il loro uso limita di molto l'aggiunta di sale. Tra l'altro, il sale serve solo a coprire il vero sapore di ciò che mangi.

Ovviamente, compra i vasetti (non quelle secche da supermercato che fanno vomitare).

Usa Dragoncello, Cerfoglio, Prezzemolo, Timo, Timo Limonato, Maggiorana, Erba Cipollina, Salvia, Rosmarino, Origano, etc etc

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Vuoi mangiare senza sale? Si può tranquillamente. Usa le erbe aromatiche. Sono buonissime, danno gusto ai cibi ed il loro uso limita di molto l'aggiunta di sale. Tra l'altro, il sale serve solo a coprire il vero sapore di ciò che mangi.

Ovviamente, compra i vasetti (non quelle secche da supermercato che fanno vomitare).

Usa Dragoncello, Cerfoglio, Prezzemolo, Timo, Timo Limonato, Maggiorana, Erba Cipollina, Salvia, Rosmarino, Origano, etc etc
    ma io di sale in sè ne usavo già poco (peperoncino e salvia li apprezzo di più), il vero problema erano gli affettati, che tanto ho tolto. In realtà il grosso scoglio che trovo adesso è tenere basso, in generale, il colesterolo, perchè di riffa o di raffa anche nelle carni bianche ce n'è...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.