Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Member L'avatar di bmb
    La colpa è la mia che ancora il sabato sera rimango a casa (rinunciando ad uscire a cena con gli amici) convinto che guarderò il mio Milan e andrò a letto contento. Svegliandomi ancora più contento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tristemente vero.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ho smesso da tempo.

Milan7champions
    Ospite
    Io che prendevo per i fondelli l'inter pre-calciopoli che facevano ogni anno sistematicamente figure barbine,ora e' il milan che sembra quell'inter,non mi capacito della vendita di Ibra e Thiago, da quel momento tutto e' morto,nessun giocatore e' degno di questa maglia,la societa' e' allo sbando, siamo la barzelletta d'Italia

Member L'avatar di S T B
    Ho messo sky sport per il basket sinceramente. E per le belle partite estere più che altro. Ogni volta che mi metto a vedere il Milan mi sento male. Purtroppo ai dirigenti dei tifosi non frega nulla. È una cosa bruttissima.

Io ieri non l'ho vista per non arrabbiarmi, ho preferito giocare all'espansione nuova di Starcraft. Il tifoso si è stancato di farsi prendere in giro e fa altro invece di vedere le partite di questo Milan.

Senior Member L'avatar di Jino
    Infatti ieri sera ero a cena con amici, anni fa difficilmente l'avrei persa. Purtroppo questa società c'ha fatto passare la passione, se ne devono andare, non si può andare avanti con loro e non capisco come facciano a non rendersene conto.

Bannato
    E' da qualche anno che non seguo più le partite del Milan in diretta (perlomeno dalla terza quarta partita in poi), generalmente la vedo il giorno dopo in maniera completamente disinteressata, non ho sky né premium, non seguo la tv e ciò che ne consegue (in generale), non do soldi per questa roba.
    I primi mesi va così, più passa il tempo e probabilmente non seguirò più neanche le partite in differita, cosa già avvenuta l'anno scorso e gli scorsi anni, una maniera per distaccarmi da questo spettacolo deprimente.
    Il tifoso milanista ormai è sconsolato, le partite ormai non sono più sentite, il derby, la partita di sabato, è chiaro a tutti che con questa società non potremo mai ritornare ad essere protagonisti, la cosa che mette tristezza è che un tempo questa stessa società se le cose fossero andate male avrebbe fatto di tutto per riportare le cose alla normalità, ora la normalità è perdere tutti i big match, vivacchiare a metà classifica e cambiare allenatore ogni 6 mesi.

Bannato
    .

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nessuno va più allo stadio, quando ci sono le partite il sabato sera, in molti, preferiscono uscire e non guardare le partite del Milan manco in tv. Non c'è più attesa per le partite. Si parte già sconfitti in partenza, contro chunque. Questo andazzo, che va avanti da anni, ormai è arrivato all'apice e al punto di non ritorno.

Il tifoso medio del Milan si sta distaccando, sempre più, da questa squadra che, ormai, è solo cosa (privata) della proprietà. Non c'è nemmeno più la forza di ribellarsi, di contestare e di lamentarsi. Il tifoso del Milan, ormai, sfotte la propria squadra. E questa è la cosa più brutta. Una roba orribile.

Forse è finita davvero.
    Questo è il risultato di anni e anni di delusioni e prese in giro...ma perché mi devo fare il sangue amaro?!
    Quest'estate ero euforico, ho seguito il calcio mercato ogni giorno sperando di veder rinascere un vero Milan..poi tutto è svanito con questa rosa ridicola e con fester ancora al comando..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.