Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    una curva seria starebbe a casa ogni singola domenica e sotto casa milan il resto della settimana....la nostra fa gli striscioni in rima
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Il tifoso milanista si è semplicemente rassegnato.

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    La "curva sud Milano "è peggio del Milan....aveva ragione chi pensava che erano corrotti....schifo tutto ormai abbiamo 0attributi sia squadra che tifosi....serve una rivolta colossale invece prendono i vitalizi......mai una gioia

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Siamo una squadretta e abbiamo una società ridicola. Ormai siamo una nobile decaduta. E' finita. Prima lo capiremo meglio è. L'ultimo canto del cigno è stato lo scudetto del 2011. Per rifondare una società gloriosa e una squadra forte ci vorranno tanto ma tanto tempo, e probabilmente nemmeno si riuscirà nell'impresa.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    a me è accaduto l'esatto contrario... questa sera ho assistito all'ennesimo scempio, mi è calata la palpebra, mi sono incavolato e ho perso pure la voglia di uscire

Senior Member
    Siamo finiti ormai.
    Stiamo perdendo regolarmente contro Juve, Inter, ecc.
    Accettiamo le sconfitte contro la Fiorentina perché diciamo "ci sta perdere"
    Vinciamo contro la Lazio e ci sembra di aver fatto un'impresa
    C'è chi si scanna su chi abbia giocato meno peggio tra Cerci e Niang (Cerci e Niang, per dio, questi due 10 anni fa avrebbero faticato ad entrare nella lista dei convocati)
    Ogni stagione viene cambiato allenatore
    Un mercato che doveva essere di rinascita si è rivelato invece ridicolo con giocatori strapagati/mezzi giocatori/desaparecidos
    Si prospetta un altro mercato ai limiti del grottesco con Boateng e Ranocchia
    Società che doveva essere venduta mesi fa, e closing che viene rimandato a ripetizione, mentre il presunto compratore pensa ai tornei di calcio a 5

E potrei continuare ad elencare le cose strazianti per tutta la notte
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Serginho
    Io mi son guardato le repliche del boss delle cerimonie e mi son fatto due risate, invece che stare davanti allo schermo ad incavolarmi per nulla. Pensa a che punto siamo

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nessuno va più allo stadio, quando ci sono le partite il sabato sera, in molti, preferiscono uscire e non guardare le partite del Milan manco in tv. Non c'è più attesa per le partite. Si parte già sconfitti in partenza, contro chunque. Questo andazzo, che va avanti da anni, ormai è arrivato all'apice e al punto di non ritorno.

Il tifoso medio del Milan si sta distaccando, sempre più, da questa squadra che, ormai, è solo cosa (privata) della proprietà. Non c'è nemmeno più la forza di ribellarsi, di contestare e di lamentarsi. Il tifoso del Milan, ormai, sfotte la propria squadra. E questa è la cosa più brutta. Una roba orribile.

Forse è finita davvero.
    Tutto vero aggiungo che passa anche la voglia di commentare le loro gesta sul forum. Sono sempre le stesse cose da anni e niente fa pensare che cambino. Siamo rassegnati e impotenti.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Il tifoso milanista si è semplicemente rassegnato.
    Ci hanno tolto TUTTO calcisticamente parlando, io non me la prendo neanche più, non so più cosa scrivere / dire sul Milan
    Liberi ma......ancora brutti....

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    non se ne può più, non avrei mai pensato di arrivare quasi a disinnamorarmi della mia squadra della cuore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.