Il Tianjin su Diego Costa. Offerta di quasi 100 milioni!

M

martinmilan

Guest
Io capirei la sua decisione di andare, con quei soldi metti a posto generazioni e generazioni, puoi investire alla grande. Però credo sarebbe uno di quelli che poi si stufano presto e vogliono rientrare.
Magari Abramovich potrebbe dargli lo stesso ingaggio di Hazard, con un aumento di un paio di milioni di sterline.

Beh è quello che farei anche io...sto là un paio di anni prendo 50 milionazzi e torno...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Vorrei far notare una cosa, premesso che dubito sia vero, ma in teoria il proprietario della squadra che sta facendo questa offerta mostruosa tempo fa dissero fosse nella nostra cordata, tal Shu Yuhui.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Le cifre che i cinesi spendono per portare giocatori da loro sono pazzesche, in pratica con un biennale Diego Costa costerebbe loro qualcosa come 150M. Queste cose rendono sempre più strana la nostra situazione, lì in cina ci sono potenze pronte a spendere 150M per un solo giocatore da far giocare nel loro campionato ed una presunta mega super cordata non riesce a completare l'acquisizione del Milan. :(
Io non credo che investano cifre del genere perchè sono incompetenti...credo piuttosto che vogliano trasformare il calcio in una macchina da soldi...e per farlo devono convincere una platea formata da un miliardo e quattrocento milioni di potenziali clienti...hanno stanziato un budget iniziale molto sostanzioso per attirare i giocatori affermati..miglior modo per promuovere il calcio...una volta che il meccanismo si sarà messo in moto penso che le cifre torneranno in dimensioni più sensate...
Non sono ''allocchi'' come sembrano...sono sempre Cinesi e conosciamo bene la loro filosofia negli affari...non spendono un centesimo in più del dovuto...e penso che anche i nostri (se mai arriveranno) non avranno le mani bucate..anzi...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Prima lo odiavo. Ora con Conte mi sta gasando di brutto. Non fare cavolate Diego.
 
Alto
head>