Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ma se questo pavoloso è tanto forte come molti affermano perchè lo accostano solo a noi????
    Non è *tanto* forte. E' solo nettamente meglio degli attaccanti che abbiamo già (e sticazzi) tranne Lapadula che è da valutare.
    Chi ha più di 25 milioni non li punta certo su di lui, infatti ha senso se viene a costare sotto i 20.
    Poi oh, secondo i giornalai l'Inter segue Dzeko, fra i due Pavoletti è Weah tipo.
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sono andato per curiosità a leggermi un po' di statistiche di sto giocatore..che dire, roba mediocrissima, manco 50 presenze in serie A in 3 anni (e ne ha già 28....)..avrà anche fatto 21 gol, quindi media discreta, ma Bacca 20 gol li ha fatti in una sola stagione..

Questo è un passo indietro clamoroso, come se la Juve vendesse Dybala per mettere Zaza titolare fisso..

Junior Member

vomito

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport il sostituto di Bacca sarà Pavoletti. Costo dell'operazione? Il cartellino di Suso più 10 mln al Genoa. Le due società parleranno anche di Matri e Rincon.
    ItalMilan in agguato........
    Comunque credo che fino a gennaio sarà italmilan sul serio perchè i soldi cinesi vedranno il loro utilizzo solo nella sessione invernale.

Se devo essere sincero, Pavoletti non l'ho seguito tanto l'anno scorso, ho visto un po di video suyoutube ,...beh mi devo ricredere...c'è di meglio eh..però...malvagissimo non è...certo al Milan servirebbe un Suarez,ma non possiamo permettercelo e fino a gennaio si può tirare a campare, d'altronde lo stiamo gia facendo da 5/6 anni ormai

Member L'avatar di hiei87
    Un attacco composto da Pavoletti e Lapadula. Due giocatori sopra i 26 anni che hanno azzeccato uno una stagione serie B, l'altro un finale di stagione col Genoa. E pagati anche a peso d'oro!
    E' come se qualche anno fa il nostro attacco fosse stato Cacia - Aquafresca o Schwoch - Murgita.
    Potrebbe stabilire il record, ormai in continuo aggiornamento, di momento più basso della nostra storia...

Saranno contenti quelli che volevano la cessione di Bacca

Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Non è *tanto* forte. E' solo nettamente meglio degli attaccanti che abbiamo già (e sticazzi) tranne Lapadula che è da valutare.
    Chi ha più di 25 milioni non li punta certo su di lui, infatti ha senso se viene a costare sotto i 20.
    Poi oh, secondo i giornalai l'Inter segue Dzeko, fra i due Pavoletti è Weah tipo.
    Io francamente non lo cambierei nemmeno con luiz adriano!!!! Pensa te quanto posso stimare pavoloso. Non è profilo di giocatore da grande squadra , a mio parere. Con l'aggravante che il cartellino è del genoa e lo schifo sull'asse galliani-preziosi deve finire!!!
    Mettere pavoloso al centro dell'attacco implica un gioco sulle fasce con continui cross in area. Il gioco di montella mi pare segua tutt'altri dettami tattici...
    Los de afuera son de palo!!!!

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Anzi che il pavoloso resto volentieri con Lapadula, Luiz Adriano, e Niang
    dopo la stagione di Suso preferirei valutarlo, Bacca non lo venderei proprio, a meno che non lo chieda lui, unica nota positiva sarebbe l'inserimento di Matri come contropartita... io gli darei pure Poli e Zapata :/
    #GallianiVia

05/08/2016

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ma se questo pavoloso è tanto forte come molti affermano perchè lo accostano solo a noi????
    E' la testimonianza del rilancio cinese

Member L'avatar di hiei87
    Che poi, si esalta Pavoletti per quelle ultime 10 giornate di campionato (da sempre indicativissime del valore di un giocatore), e si farebbe uno scambio con Suso + 10 milioni, quando, nelle stesse partite, lo spagnolo, che è anche più giovane e che come profilo ci farebbe maggiormente comodo, ha fatto ugualmente bene, se non meglio....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.