Il sostituto di Allegri

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Mazzarri improbabile, vedo la cosa come la nutella sulle patatine.

Prandelli ci sta e sarei curioso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Qualora Allegri sia esonerato, chi immaginate al sul posto? Per i tifosi juventini: chi vorreste?
In cima alla mia lista dei desideri, oltre ai vari Klopp e Ancelotti (per me irraggiungibili), metto due outsiders: Di Francesco e Sousa.
Conoscendo Marmotta, però, vedrei in pole Prandelli o Spalletti.

Ecco, tra tutti i nomi italiani (perchè di top manager stranieri non c'è possibilità imho) Di Francesco è l'unico che mi scoeccerebbe.
 

Andrea.Rusca

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Sousa è impossibile. Esattamente come Klopp (non prenderebbe mai una situazione disatrosa in corsa).
Mazzarri non credo. Penso pure io Spalletti o Montella (secondo me il favorito).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sousa piace anche a me, tra l'altro è una nostra vecchia gloria e la piazza sarebbe dalla sua. Che i Della Valle lo liberino, questo è praticamente impossibile.
Klopp sarebbe un sogno, ma lui e Ancelotti sono allenatori che si muovono solo davanti a precise garanzie tecniche, e il fatto che entrambi siano fermi questa stagione testimonia la loro volontà di sposare progetti meditati e ambiziosi.
Prandelli e Mazzarri sarebbero le peggiori scelte possibili, perdenti nati e piangina. Spalletti chissà...

A me Spalletti piace, poi oggettivamente non si può dare contro ad un allenatore perchè non ha vinto lo scudetto con quella Roma, che aveva contro un'Inter che oggi sarebbe una corazzata in Serie A attuale. Una chance la merita. Riguardo Sousa francamente ritengo che, se la società lo VOLESSE DAVVERO, una soluzione si possa trovare, ce l'avrà pure una clausola, no?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Per me la Juve ha già in mano il prossimo allenatore, quindi sanno già chi prendere per il dopo Allegri.
Quello che è da vedere, in caso di esonero, è se la stagione viene proseguita con un traghettatore o col nuovo allenatore, che per me è un pezzo grosso.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Aspettate, ho avuto l'illuminazione , e se il prossimo allenatore fosse Mourinho
css35.jpg

[MENTION=293]juventino[/MENTION]
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
A me Spalletti piace, poi oggettivamente non si può dare contro ad un allenatore perchè non ha vinto lo scudetto con quella Roma, che aveva contro un'Inter che oggi sarebbe una corazzata in Serie A attuale. Una chance la merita. Riguardo Sousa francamente ritengo che, se la società lo VOLESSE DAVVERO, una soluzione si possa trovare, ce l'avrà pure una clausola, no?

Anche ci fosse la clausola, se ne parlerebbe comunque a giugno. Nell'immediato arriverebbero Lippi o Capello... Certo che ne buttare una stagione a settembre è una vergogna.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Anche ci fosse la clausola, se ne parlerebbe comunque a giugno. Nell'immediato arriverebbero Lippi o Capello... Certo che ne buttare una stagione a settembre è una vergogna.

Beh si nell'immediato le scelte migliori sono quelle. Ma il rischio che Marmotta viri su Piangiarri o Brandelli sono enormi. Se poi penso che già circola la voce che Frustalupi (lo storico vice di Mazzarri) sia stato già avvistato più volte allo Juventus Stadium...mio dio ho una paura immensa...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Beh si nell'immediato le scelte migliori sono quelle. Ma il rischio che Marmotta viri su Piangiarri o Brandelli sono enormi. Se poi penso che già circola la voce che Frustalupi (lo storico vice di Mazzarri) sia stato già avvistato più volte allo Juventus Stadium...mio dio ho una paura immensa...

Mazzarri sarebbe una pietra tombale, ho i brividi.
 
Alto
head>