Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Member L'avatar di Nicco
    Mazzarri improbabile, vedo la cosa come la nutella sulle patatine.

Prandelli ci sta e sarei curioso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Qualora Allegri sia esonerato, chi immaginate al sul posto? Per i tifosi juventini: chi vorreste?
    In cima alla mia lista dei desideri, oltre ai vari Klopp e Ancelotti (per me irraggiungibili), metto due outsiders: Di Francesco e Sousa.
    Conoscendo Marmotta, però, vedrei in pole Prandelli o Spalletti.
    Ecco, tra tutti i nomi italiani (perchè di top manager stranieri non c'è possibilità imho) Di Francesco è l'unico che mi scoeccerebbe.

Junior Member
    Sousa è impossibile. Esattamente come Klopp (non prenderebbe mai una situazione disatrosa in corsa).
    Mazzarri non credo. Penso pure io Spalletti o Montella (secondo me il favorito).

Senior Member L'avatar di sballotello
    Lippi

Senior Member L'avatar di juventino
    Sousa piace anche a me, tra l'altro è una nostra vecchia gloria e la piazza sarebbe dalla sua. Che i Della Valle lo liberino, questo è praticamente impossibile.
    Klopp sarebbe un sogno, ma lui e Ancelotti sono allenatori che si muovono solo davanti a precise garanzie tecniche, e il fatto che entrambi siano fermi questa stagione testimonia la loro volontà di sposare progetti meditati e ambiziosi.
    Prandelli e Mazzarri sarebbero le peggiori scelte possibili, perdenti nati e piangina. Spalletti chissà...
    A me Spalletti piace, poi oggettivamente non si può dare contro ad un allenatore perchè non ha vinto lo scudetto con quella Roma, che aveva contro un'Inter che oggi sarebbe una corazzata in Serie A attuale. Una chance la merita. Riguardo Sousa francamente ritengo che, se la società lo VOLESSE DAVVERO, una soluzione si possa trovare, ce l'avrà pure una clausola, no?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member
    Per me la Juve ha già in mano il prossimo allenatore, quindi sanno già chi prendere per il dopo Allegri.
    Quello che è da vedere, in caso di esonero, è se la stagione viene proseguita con un traghettatore o col nuovo allenatore, che per me è un pezzo grosso.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Aspettate, ho avuto l'illuminazione , e se il prossimo allenatore fosse Mourinho
    @juventino
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    A me Spalletti piace, poi oggettivamente non si può dare contro ad un allenatore perchè non ha vinto lo scudetto con quella Roma, che aveva contro un'Inter che oggi sarebbe una corazzata in Serie A attuale. Una chance la merita. Riguardo Sousa francamente ritengo che, se la società lo VOLESSE DAVVERO, una soluzione si possa trovare, ce l'avrà pure una clausola, no?
    Anche ci fosse la clausola, se ne parlerebbe comunque a giugno. Nell'immediato arriverebbero Lippi o Capello... Certo che ne buttare una stagione a settembre è una vergogna.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di juventino
    Anche ci fosse la clausola, se ne parlerebbe comunque a giugno. Nell'immediato arriverebbero Lippi o Capello... Certo che ne buttare una stagione a settembre è una vergogna.
    Beh si nell'immediato le scelte migliori sono quelle. Ma il rischio che Marmotta viri su Piangiarri o Brandelli sono enormi. Se poi penso che già circola la voce che Frustalupi (lo storico vice di Mazzarri) sia stato già avvistato più volte allo Juventus Stadium...mio dio ho una paura immensa...
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Beh si nell'immediato le scelte migliori sono quelle. Ma il rischio che Marmotta viri su Piangiarri o Brandelli sono enormi. Se poi penso che già circola la voce che Frustalupi (lo storico vice di Mazzarri) sia stato già avvistato più volte allo Juventus Stadium...mio dio ho una paura immensa...
    Mazzarri sarebbe una pietra tombale, ho i brividi.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.