Il solito Lippi:"Li ignoto in Cina".

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
quello che mi domando io è: ma la federazione cinese paga Lippi per fare il CT o per andare in giro per la Cina a chiedere se conoscono Yonghong Li?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Meglio sconosciuto che conosciutissimo dopatore, truffatore, aggiustapartite e, forse la peggiore di tutte, amico di Galliani.
Per fortuna ci penserà a breve la Natura a fare pulizia, il tempo passa veloce, o mica penseranno di vivere tutti 120 anni come il loro Eroe?
Quasi quasi. :lol: Per dirla con Flaiano: che ci vuole a fare una rivoluzione in Italia? È facilissimo. Basta solo che siano d'accordo i carabinieri. :)
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,300
premessa: questo è uno SFOGO piu che un parere tecnico. non ne posso piu.

quello che io mi domando è: nessuno si è mai chiesto se Li sia un prestanome? se nessuno lo conosce e ha versato parecchi soldi,evidentemente è uno che agisce per conto di terzi. fare 1+1 è diventato un optional per taluni. Lippi & co siete delle macchiette,quando verrà a galla chi è il vero proprietario del milan,vi voglio vedere...tirerete fuori altri complotti per pararvi il di dietro dalle figuracce passate. io questi personaggi qua li odio,francamente. ma non perchè dicono cose che non mi trovano d'accordo,siamo in democrazia ognuno puo esprimere il proprio parere come meglio crede. il punto è,che questi personaggi,sono CONTRO il milan a prescindere,fanno di tutto per destabilizzarci,sono persone totalmente in MALAFEDE,parlano senza sapere niente di niente.
 
Alto
head>