Il sogno proibito

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Lo preferirei a Modric sinceramente che reputo fortissimo si, ma un doppione di Biglia.

1000 volte Modric.
Spessore internazionale di un altro pianeta.

La tua affermazione mi ricorda molto i tempi in cui diversi tifosi preferivano "altri" a Seedorf, poi però le finali le gicavi sempre con l'olandese protagonista :shifty:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Nainggolan da noi non verrà mai.

Il treno Nainggolan è passato quando il sagace Condor rifiutò di prenderlo nonostante "l'amico Cellino" glielo avesse offerto su un piatto d'argento.

Però non so se da noi non verrebbe, non mi pare di ricordare dichiarazioni anti rossonere del loquace Belga.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Il treno Nainggolan è passato quando il sagace Condor rifiutò di prenderlo nonostante "l'amico Cellino" glielo avesse offerto su un piatto d'argento.

Però non so se da noi non verrebbe, non mi pare di ricordare dichiarazioni anti rossonere del loquace Belga.

Ricordo che dopo un Cagliari Milan,mentre si trovava all'aeroporto di Elmas insieme alla sua famiglia,venne accerchiato ed insultato da alcuni tifosi del Milan e mi pare che ci fu pure uno scontro fisico.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Modric.. a mi pare davvero surreale...
Naingollan sarebbe devastante in questa squadra.
Con una punta e lui per me davvero andiamo a vincere il titolo..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Ricordo che dopo un Cagliari Milan,mentre si trovava all'aeroporto di Elmas insieme alla sua famiglia,venne accerchiato ed insultato da alcuni tifosi del Milan e mi pare che ci fu pure uno scontro fisico.


Non ricordavo questo episodio, ma poco male, alla fine penso che rimarrà alla Roma, e poi sinceramente tra lui e Modric scelgo tutta la vita il secondo. Sempre che il Milan voglia acquistare un'altra mezzala.
 
W

Wildbone

Guest
Modric sarebbe di gran lungo uno dei colpi più importanti dell'intera storia rossonera. Non scherziamo.
 
Alto
head>