Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Siviglia sempre più nella storia. La squadra di Unai Emery, grazie alla vittoria per 3-1 contro il Liverpool, ha vinto l'Europa League 2015/2016. Ed è la terza Europa League di fila vinta dalla squadra spagnola.

E' record europeo. Mai nessuno prima d'ora, nelle competizioni europee del vecchio continente, era riuscito ad aggiudicarsi il trofeo per tre volte di fila.
    Dispiace per il Liverpool...
    Comunque questa del Siviglia è veramente una grandissima impresa,soprattutto con una squadra di sconosciuti che ogni anno è stata ribaltata. Onore ad Emery,questa coppa è sua.
    P.s. Mi fa piacere pure per Rami,è un bravo ragazzo e sono contenta abbia giocato e vinto.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Ottimo emery è ancora di più i suoi medici e preparatori atletici....

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ieri sera comunque il Liverpool è stato derubato in maniera scandalosa...sia chiaro, io preferisco sempre quando vincono squadre latine anziché nordiche, però c'erano 3 rigori solari non dati ai reds...poi tutto quello successo dopo per me ha zero significato..

Bravo il Siviglia ad arrivare in finale, fortunato nel rubarla senza commettere un reato...

Klopp ridimensionato? ennesima finale persa..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Contento per Rami, trattato come un infame.

Bacca ancor più ridimensionato. Gameiro ha segnato più di lui ma è un giocatore molto più completo tecnicamente.

Lo andiamo a comprare per 45?

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    C'è da dire però che lui in campionato ha fatto abbastanza male.. non può lottare per tutto. Questa la mentalità tra quella del siviglia e Napoli.. Napoli pensa di vincere lo scudetto. Il Siviglia parte già con l'idea di lasciare perdere il campionato tanto non vinceranno ed concentrarsi in Europa League.

Il Napoli avrebbe potuto vincere quest'anno.. solo che "vinciamo lo scudetto" lol
    L'anno scorso sono arrivati quinti a due punti dalla terza,quest'anno sono anche in finale di coppa del Re...e hanno una rosa che vale un terzo del liverpool...Emery è un mostro.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma chi esalta la rosa del Siviglia mi sa che di calcio non ne capisce molto. Emery sono 3 anni che vince un trofeo lungo e duro come l'EL, gli vendono i migliori giocatori e fa rendere al massimo dei perfetti sconosciuti. Questo capolavoro è tutto suo
    Per me il merito è anche della società che sa beccare i 'perfetti sconosciuti'. Con dei polli non si vince. Del resto è la quinta europa league in 10 anni. Roba da pazziiii!!!!!

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Contento per Rami, trattato come un infame.
    Lo dicevo io che era da tenere, ma questa dirigenza da ombrellone quando vede 1 euro non capisce più nulla
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    il Liverpool tra l'altro sarebbe andato in Champions, invece ora e' fuori dalle Coppe. Godimento triplo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    A me non entusiasma il calcio di Emery; tuttavia mette in pratica le sue idee alla perfezione, con estrema abnegazione e professionalità. Non lo si prenderebbe per fare calcio champagne ma con lui i risultati, ormai, sono garantiti. Emery è il profilo perfetto dal quale ripartire.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    A me non entusiasma il calcio di Emery; tuttavia mette in pratica le sue idee alla perfezione, con estrema abnegazione e professionalità. Non lo si prenderebbe per fare calcio champagne ma con lui i risultati, ormai, sono garantiti. Emery è il profilo perfetto dal quale ripartire.
    Il secondo gol di ieri mi ha fatto orgasmare.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.