Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Emery.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma chi esalta la rosa del Siviglia mi sa che di calcio non ne capisce molto. Emery sono 3 anni che vince un trofeo lungo e duro come l'EL, gli vendono i migliori giocatori e fa rendere al massimo dei perfetti sconosciuti. Questo capolavoro è tutto suo
    C'è da dire però che lui in campionato ha fatto abbastanza male.. non può lottare per tutto. Questa la mentalità tra quella del siviglia e Napoli.. Napoli pensa di vincere lo scudetto. Il Siviglia parte già con l'idea di lasciare perdere il campionato tanto non vinceranno ed concentrarsi in Europa League.

Il Napoli avrebbe potuto vincere quest'anno.. solo che "vinciamo lo scudetto" lol
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Godo

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    per la seconda volta in questa serata ti quoto.

Soria; Mariano, Rami (30' st Kolodziejczak), Carriço, Escudero; Krychowiak, N'Zonzi; Coke, Banega, Vitolo; Gameiro (44' st Iborra).

tra il serio e faceto ho scritto prima che non mi stupirei se, avendo il Milan questi giocatori, si dicesse che il Sassuolo è più forte.

per me il Sevilla è uno dei casi in cui il tecnico incide dando il quid pluris. e in modo significativo.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    godo immensamente

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    C'è da dire però che lui in campionato ha fatto abbastanza male.. non può lottare per tutto. Questa la mentalità tra quella del siviglia e Napoli.. Napoli pensa di vincere lo scudetto. Il Siviglia parte già con l'idea di lasciare perdere il campionato tanto non vinceranno ed concentrarsi in Europa League.

Il Napoli avrebbe potuto vincere quest'anno.. solo che "vinciamo lo scudetto" lol
    Ma te credo che in campionato è dietro, l'hai vista la rosa che ha? E allo stesso tempo vince da 3 anni un trofeo internazionale con sta rosa, chiaro che poi perdi punti in campionato. Poi come ho detto bisogna considerare che gli vendono sempre i migliori, quindi lavoro di primaria importanza. Sono d'accordo col discorso del Napoli, loro infatti dovevano impegnarsi in EL, il trofeo più alla portata per loro

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ma te credo che in campionato è dietro, l'hai vista la rosa che ha? E allo stesso tempo vince da 3 anni un trofeo internazionale con sta rosa, chiaro che poi perdi punti in campionato. Poi come ho detto bisogna considerare che gli vendono sempre i migliori, quindi lavoro di primaria importanza. Sono d'accordo col discorso del Napoli, loro infatti dovevano impegnarsi in EL, il trofeo più alla portata per loro
    Ed io ho infatti detto che devono scegliere quale competizione competere.. perche se lasciano stare l'Europa League possono benissimo arrivare 4/5 in classifica. Il Villareal è arrivato 4 quest'anno. L'anno scorso il Valencia l'anno prima il Sociedad.. il quarto posto è sempre giocabile. Solo che non pensano allo scudetto
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    E la Spagna porta di nuovo 5 squadre in CL... pazzesco
    Te l'avevo detto che portava rogna quel finita.
    Mi raccomando anche in Coppa quando segnerà la Juve.

Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Se la meritano. Hanno giocato come dei dannati per 90 minuti interi. Emery è da prendere ad occhi chiusi.
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Emery vince tre EL di fila con squadrette e noi corriamo dietro a Giampy....
    Emery e' da prendere ad occhi chiusi, anche perche' in giro ci sono solo bidoni.
    Piuttosto ho dubbi se lui vorrebbe venire in questo bordello chiamato Milan.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Emery.
    Rapitelo da lì.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.