Il sindaco di New York non vuole dare a Trump lista immigrati.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A me fate come volete,ma io a casa mia gli immigrati non ce li voglio,sono razzista ? Non me ne po frega de meno.

ma che commento è? sei americano di new york?
la parte in neretto poi è assolutamente ridicola, simbolo del decadimento culturale della società e tuo personale. Non c'è spazio per gente come te nel mondo.

p.s. De Blasio non sarà l'unico a ribellarsi. L'America è spaccata in maniera irreparabile
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,928
Reaction score
28,068
A me fate come volete,ma io a casa mia gli immigrati non ce li voglio,sono razzista ? Non me ne po frega de meno.

Gli immigrati sono fondamentali nella crescita e nello sviluppo di una nazione. Lo dice la storia.

Parliamo di immigrati regolari, però. Non di clandestini irregolari e, spesso, pericolosi.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
ma che commento è? sei americano di new york?
la parte in neretto poi è assolutamente ridicola, simbolo del decadimento culturale della società e tuo personale. Non c'è spazio per gente come te nel mondo.

p.s. De Blasio non sarà l'unico a ribellarsi. L'America è spaccata in maniera irreparabile

Io ho tanti amici di colore,ma un conto sono loro un conto gli immigrati che vengono in Italia e che non potrebbero nemmeno starci e in più vengono pagati 25 euro al mese.
Io a casa mia non ce li voglio,fine.
Se tu ce li vuoi prendili pure.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Gli immigrati sono fondamentali nella crescita e nello sviluppo di una nazione. Lo dice la storia.

Parliamo di immigrati regolari, però. Non di clandestini irregolari e, spesso, pericolosi.

Non mi frega niente del pill onestamente,se ci fosse lavoro anche noi Italiani sapremmo come alzare il pill e torneremmo a fare figli.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Incredibile ma vero. Donald Trump, in campagna elettorale, ha promesso una dura lotta nei confronti degli immigrati irregolari e di chi delinque causando problemi agli abitanti della città. Ciò dovrebbe essere alla base di qualsiasi democrazia e di qualsiasi nazione. Il sindaco di New York, De Blasio, ha annunciato che non consegnerà al neo presidente i nomi degli oltre 850.000 immigrati irregolari che vivono nella grande mela. Lo stesso De Blasio ha annunciato che è pronto ad una grande lotta con Trump.

Questo perche ora si vuole cavalcare l'onda dell'indignazione per la nomina di Trump a presidente che sta sfociando in questi giorn,i e fare i leoni della situazione. Poi in realta' voglio proprio vedere cosa fa quando gli chiede ufficialmente la lista...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Gli immigrati sono fondamentali nella crescita e nello sviluppo di una nazione. Lo dice la storia.

Parliamo di immigrati regolari, però. Non di clandestini irregolari e, spesso, pericolosi.

Attenzione che l'aspetto legato agli extracomunitari però va visto di pari passo con lo sviluppo economico, in periodi di "boom" economico è normale che servano anche lavoratori da fuori per coprire la domanda di lavoro crescente e sfruttare a pieno il trend di crescita; ma in periodi come questo di recessione/stagnazione introdurre ulteriore forza lavoro in un mercato che non cresce non solo è inutile (se non c'è lavoro non c'è!) ma è perfino controproducente dato che l'aumento dell'offerta di lavoro non potrà fare altro che innescare una corsa al ribasso degli stipendi.

Ergo, chi oggi dice che in italia dobbiamo accogliere più immigrati sta di fatto dicendo che si devono contrarre gli stipendi degli italiani (o ridurne i redditi per pagare imposte che vanno a coprire l'accoglienza) per far posto agli extracomunitari.

Purtroppo non esistono altre opzioni, salvo l'introduzione di un modello di economia radicalmente diverso che ad oggi però non mi pare venga presa in considerazione come soluzione.
 
Alto
head>