Il simbolo dei corrotti? Per il Times è Conte

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Quando sarei venuto a dirtelo?

Che faccia parte del male del calcio non l'ho detto prima ma lo dico, lo confermo, lo sottolineo ora.

Ah boh, ti faceva ridere il fatto che il suo patteggiamento non implicasse un'ammissione di colpa (quando in realtà ti ho scritto la differenza tra art.23 e 24), quindi mi sembrava sottointeso.

Comunque guarda se lo è Conte, che io considero una grande persona che ha sempre dimostrato la sua serietà in ogni campo, cosa dire di Berlusconi e Galliani, di Balotelli che va a fare visita alla camorra e tanti altri..per non parlare di chi veramente si è venduto le paritite come Carrobbio (anche se so che del calcioscommesse si ricorda solo Conte, che non ha mai scommesso in vita sua)..?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Ma guarda se lo è Conte, che io considero una grande persona che ha sempre dimostrato la sua serietà in ogni campo, cosa dire di Berlusconi, Galliani, Balotelli che va a fare visita alla camorra..per non parlare di chi veramente si è venduto le paritite come Carrobbio (anche se so che del calcioscommesse si ricorda solo Conte, che non ha mai scommesso in vita sua)..?
Che Berlusconi sia il male non v'è dubbio alcuno,che Galliani sia uno dei mali del calcio lo stesso,su Balotelli no,non ha mai subito condanne fino a prova contrario e che Conte si pompasse insieme a tutte la combriccola dell'EPOpea anche.
 
M

Morto che parla

Guest
Ah boh, ti faceva ridere il fatto che il suo patteggiamento non implicasse un'ammissione di colpa (quando in realtà ti ho scritto la differenza tra art.23 e 24), quindi mi sembrava sottointeso.

Comunque guarda se lo è Conte, che io considero una grande persona che ha sempre dimostrato la sua serietà in ogni campo, cosa dire di Berlusconi e Galliani, di Balotelli che va a fare visita alla camorra e tanti altri..per non parlare di chi veramente si è venduto le paritite come Carrobbio (anche se so che del calcioscommesse si ricorda solo Conte, che non ha mai scommesso in vita sua)..?

E infatti non hai capito il senso del mio primo post. E' il concetto stesso di Patteggiamento senza ammissione di colpa che fa ridere.

Secondo, Conte è parte del male del calcio non (solo) per la porcheria delle scommesse o il doping. E' il male del calcio come lo è un Mourinho. Personaggi squallidi, piagnoni, rissaioli, senza un briciolo di rispetto o sportività di sorta.
Detto questo non mi pare di aver detto che Galliani o Balotelli siano dei santi di questo sport. Su Berlusconi, boh, non vedo cosa c'entri. Lui nello sport ci ha sempre messo i soldi e basta.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
E infatti non hai capito il senso del mio primo post. E' il concetto stesso di Patteggiamento senza ammissione di colpa che fa ridere.

Secondo, Conte è parte del male del calcio non (solo) per la porcheria delle scommesse o il doping. E' il male del calcio come lo è un Mourinho. Personaggi squallidi, piagnoni, rissaioli, senza un briciolo di rispetto o sportività di sorta.
Detto questo non mi pare di aver detto che Galliani o Balotelli siano dei santi di questo sport. Su Berlusconi, boh, non vedo cosa c'entri. Lui nello sport ci ha sempre messo i soldi e basta.

Ne hai proprio la certezza? No perché per come ragionate voi, sembra che siete e siete stati una banda di ruba galline a competere con le volpi juventine, dopate, scommettitrici, compra-arbitri. Poetico.

Continuo a non capire perché non mi motivi quel tuo "E' il concetto stesso di Patteggiamento senza ammissione di colpa che fa ridere".

Ps. chi parla di EPO non merita risposte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ne hai proprio la certezza? No perché per come ragionate voi, sembra che siete e siete stati una banda di ruba galline a competere con le volpi juventine, dopate, scommettitrici, compra-arbitri. Poetico.
Ovviamente si romanza un po',e questo spiega il lato poetico della cosa,ma la verità non è così lontana...
Sul fatto delle scommesse il discorso è diverso,siete andati a prendere alcuni giocatori (e l'allenatore) i cui nomi sono usciti fuori dalle indagini sul calcioscommesse.
La storia del doping non si cancella.
 
M

Morto che parla

Guest
Ne hai proprio la certezza? No perché per come ragionate voi, sembra che siete e siete stati una banda di ruba galline a competere con le volpi juventine, dopate, scommettitrici, compra-arbitri. Poetico.

Continuo a non capire perché non mi motivi quel tuo "E' il concetto stesso di Patteggiamento senza ammissione di colpa che fa ridere".

Ps. chi parla di EPO non merita risposte.

Come detto decido di patteggiare senza ammissione di colpa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Ne hai proprio la certezza? No perché per come ragionate voi, sembra che siete e siete stati una banda di ruba galline a competere con le volpi juventine, dopate, scommettitrici, compra-arbitri. Poetico.

Continuo a non capire perché non mi motivi quel tuo "E' il concetto stesso di Patteggiamento senza ammissione di colpa che fa ridere".

Ps. chi parla di EPO non merita risposte.
Più che altro non ci sono risposte o argomenti per i quali controbattere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh, ragazzi, io mi diverto a prendere in giro Conte o chicchessia tra i nostri rivali sportivi, tuttavia da quel che ho visto in questo processo per calcio scommesse ho capito che prove concrete a condannare Conte non ce n'erano, quindi in realtà ha ragione a dire che è stato agghiacciante. [MENTION=208]Morto che parla[/MENTION] sarebbe interessante sapere cosa hai da dire.
 
Alto
head>