Il silenzio di Galliani sa di addio

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Come scrive il Corriere della Sera, l'addio di Seedorf a fine stagione sarebbe praticamente certo. Forte gelo tra il tecnico olandese e l'AD Galliani dimostrato anche dal fatto che quest'ultimo non abbia speso una parola per Seedorf durante l'ultima assemblea degli azionist.

Tuttosport invece parla di come stia già nascendo il Milan di Inzaghi.


Per favore, commenti costruttivi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
troppo difficile per me fare commenti costruttivi.
lascio perdere.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
sarebbe veramente clamoroso...Galliani deve andarsene...se caccia Seedorf lo odierò il pelato
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
E'quello che dicevo io.Se la società non interviene per smentire tutti questi articoli, vuol dire che qualcosa sotto c'è e non sono tutte invenzioni.
A questo punto, penso proprio che il destino di Seedorf,a meno di clamorosi ribaltoni,sia segnato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
E'quello che dicevo io.Se la società non interviene per smentire tutti questi articoli, vuol dire che qualcosa sotto c'è e non sono tutte invenzioni.
A questo punto, penso proprio che il destino di Seedorf,a meno di clamorosi ribaltoni,sia segnato.

La società Milan è da anni che non smentisce quasi nulla, ormai la società non è più forte come lo era in passato.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Veramente complicato esprimere frasi costruttive in questo momento. Solo che, se la notizia fosse vera, sarebbe l'ennesima conferma che Galliani sta distruggendo il Milan con le sue manie di grandezza.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
E pensare che a dicembre stava finalmente per andarsene. Adesso è più forte che mai.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Premesso che il problema resta e resterà sempre Berlusconi Silvio, però con l'addio di Galliani e il definitivo avvento di Barbara, la quale farebbe entrare in società una buona volta Maldini, ricordiamolo, potrebbe significare un cambiamento importante.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
I giornali devo vendere e scrivere sull'ormai mediocre calcio italiano non fa più incassare.

Però è ovvio che questo sta diventando il Milan di Galliani (Berlusconi è assente da anni, preso tra politica e processi), un Milan dove domina il caos, giochi di potere, tangenti ai procuratori e poca anzi POCHISSIMA serietà oltre che competenza. I giornalisti ci andranno a nozze.
 
Alto
head>