Il silenzio di Galliani sa di addio

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,724
Reaction score
9,710
beh, "repetita iuvant" :)
insultarlo in TUTTE le partite... iniziare appena mette piede in tribuna....
e fare un applauso quando se ne va...

ovviamente anche cori contro Silvio non guasterebbero.

Ormai purtroppo rimangono poche partite a San Siro.

a questo no.
hai pagato l'abbonamento e giustamente vai a vederti le partite... ci mancherebbe.
io parlo di contestazione... non dico che non deve entrare nessuno a san siro.
striscioni e cori contro galliani.

Ovviamente no, tu hai ragione...
volendo ci sono mille contestazioni da poter fare....
perchè qualcosa bisognerebbe fare...

Fidatevi, ci si stanca, avete presente quanto è noioso star li solo a fare cori contro Galliani? Sopratutto non avendo la certezza che questo possa avere qualche effetto.
Senza contare il clima negativo che si creerebbe attorno alla squadra che in quel momento gioca una partita.

Tranquilli che cederemmo prima noi tifosi di Galliani, ne sono non certo, STRACERTO.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,724
Reaction score
9,710

Io sono il primo a dire che Galliani, ha raggiunto la meritata pensione.

Ma questo odio cosi estremo non lo condivido sappiatelo, tutto ciò che fa è col benestare del capo, quindi non capisco.

E' ovvio che difenda l' operato della società in toto e lecchi il deretano a Silvio. Farei lo stesso al suo posto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Io sono il primo a dire che Galliani, ha raggiunto la meritata pensione.

Ma questo odio cosi estremo non lo condivido sappiatelo, tutto ciò che fa è col benestare del capo, quindi non capisco.

E' ovvio che difenda l' operato della società in toto e lecchi il deretano a Silvio. Farei lo stesso al suo posto.

sicuro.
e pure normale.

il problema e ogni sua scelta sportiva. e non solo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,724
Reaction score
9,710
sicuro.
e pure normale.

il problema e ogni sua scelta sportiva. e non solo.

Ripeto non difendo affatto il pelato.

Ma pagherei per vedere i carri festanti, se nella prossima campagna acquisti azzecca 2-3 giocatori ( stile Juve con Pogba, Vidal, Pirlo).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Ripeto non difendo affatto il pelato.

Ma pagherei per vedere i carri festanti, se nella prossima campagna acquisti azzecca 2-3 giocatori ( stile Juve con Pogba, Vidal, Pirlo).

per la legge dei grandi numeri non puo continuare a sbagliare cosi :fuma:
prima o poi uno buono riuscira a prenderlo... ma di sicuro non avra nessun applauso da parte mia.

un top manager non puo fare risultati cosi... sportivamente e pure economicamente.
esiste il 20% in meno per i giocatori se non si qualificano in CL.
sarei curioso di sapere quanto prendera mister compro solo a parametri zero e dal genoa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Galliani meriterebbe di essere contestato (mi piacerebbe vedere anche una contestazione come quella che è stata fatta dai tifosi dell'Inter l'anno scorso, che può essere più ad effetto rispetto agli insulti che potrebbero essere visti come segnali di esperazione fine a se stessa) da qui fino a quando non molla la poltrona.
Abbiamo contestato soltanto col Parma, un po' come gli scioperi, a che servono se durano una giornata? Bisogna andare avanti ad oltranza perché si riescano ad ottenere dei frutti che caspio mi significa contestare un giorno? Tanto vale restare zitti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
ma quale addio....non ci credo più.

o saltava a dicembre o niente.
anzi, sembra che i suoi poteri siano ulteriormente aumentati.

l'alleanza barbara-seedorf conta poco e niente.
 
Alto
head>