Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

io spero ancora in qualche tifoso esasperato che lo becca in giro per milano. galliani è il male del milan. presidente e società sono sotto il suo ricatto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di nimloth
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Noi tifosi non possiamo fare un beneamato.

Il coltello dalla parte del manico l' hanno loro, il tifoso non ha la pazienza di sostenere per un anno intero una contestazione.

Vedasi la manifestazione col Parma, dall' odio al quasi amore nel giro di due giorni.

Io vado in curva, ed io per primo non rinuncerei ad un anno di stadio per quei quattro pirla di cui ci stiamo lamentando.. manco guadagnassi qualcosa a contestare per un anno intero.
    ma anche un semplice "Galliani Galliani va***ulo" basterebbe....
    quando si sente preso di mira, lui normalmente scappa, si alza e se ne va...
    e sarebbe già una bella soddisfazione.
    Non voglio più vedere la sua faccia a San Siro !

Senior Member L'avatar di Djici
    Noi tifosi non possiamo fare un beneamato.

Il coltello dalla parte del manico l' hanno loro, il tifoso non ha la pazienza di sostenere per un anno intero una contestazione.

Vedasi la manifestazione col Parma, dall' odio al quasi amore nel giro di due giorni.

Io vado in curva, ed io per primo non rinuncerei ad un anno di stadio per quei quattro pirla di cui ci stiamo lamentando.. manco guadagnassi qualcosa a contestare per un anno intero.
    non ci sarebbe nemmeno bisogno di un anno per farlo fuori.
    berlusconi sarebbe quasi costretto a muoversi.

poi dire che non ci guadagni nulla non mi sembra corretto.
    non avere piu galliani al milan sarebbe una bellissima vittoria per tutti i milanisti.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da nimloth Visualizza Messaggio
    ma anche un semplice "Galliani Galliani va***ulo" basterebbe....
    quando si sente preso di mira, lui normalmente scappa, si alza e se ne va...
    e sarebbe già una bella soddisfazione.
    Non voglio più vedere la sua faccia a San Siro !
    Galliani è stato insultato molto contro il Parma dalla curva, eppure che è cambiato?

Nulla.

Ha solo anche pensato di licenziarsi? No.

L' unica cosa di cui avrebbero paura sarebbero le minacce fisiche, ma siccome non la vedo come una cosa giusta da fare ovviamente, non c'è nulla che noi tifosi possiamo fare. anzi secondo me giocatori, dirigenti, ci restano male solo al momento della partita per cori o inviti ad andarsene, il giorno dopo iniziano di nuovo a godersi la loro vita d' orata come se nulla fosse.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    non ci sarebbe nemmeno bisogno di un anno per farlo fuori.
    berlusconi sarebbe quasi costretto a muoversi.

poi dire che non ci guadagni nulla non mi sembra corretto.
    non avere piu galliani al milan sarebbe una bellissima vittoria per tutti i milanisti.
    Si ma.. tu pagheresti 200 euro l' anno per abbonamento, ed entrare ad esempio solo a 2-3 partite l' anno per contestare ed il resto del campionato lasciare la curva vuota?

Io no! Cornuto e pure mazziato, no grazie.

Galliani è stato insultato molto contro il Parma dalla curva, eppure che è cambiato?

Nulla.
    beh, "repetita iuvant"
    insultarlo in TUTTE le partite... iniziare appena mette piede in tribuna....
    e fare un applauso quando se ne va...

ovviamente anche cori contro Silvio non guasterebbero.

Ormai purtroppo rimangono poche partite a San Siro.

Senior Member L'avatar di Djici
    Si ma.. tu pagheresti 200 euro l' anno per abbonamento, ed entrare ad esempio solo a 2-3 partite l' anno per contestare ed il resto del campionato lasciare la curva vuota?

a questo no.
    hai pagato l'abbonamento e giustamente vai a vederti le partite... ci mancherebbe.
    io parlo di contestazione... non dico che non deve entrare nessuno a san siro.
    striscioni e cori contro galliani.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Niente investimenti di Berlusconi, niente dietrofront di Galliani, niente contestazioni. Continuiamo così, stiamo andando a gonfie vele ragazzi

Ovviamente no, tu hai ragione...
    volendo ci sono mille contestazioni da poter fare....
    perchè qualcosa bisognerebbe fare...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Niente investimenti di Berlusconi, niente dietrofront di Galliani, niente contestazioni. Continuiamo così, stiamo andando a gonfie vele ragazzi
    Galliani meriterebbe di essere contestato (mi piacerebbe vedere anche una contestazione come quella che è stata fatta dai tifosi dell'Inter l'anno scorso, che può essere più ad effetto rispetto agli insulti che potrebbero essere visti come segnali di esperazione fine a se stessa) da qui fino a quando non molla la poltrona.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.