Il senso del turn over a Ottobre e senza Coppe

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
Qualcuno mi spiega che senso ha il turn over a Ottobre, senza coppe e con una delle squadre più giovani della Serie A, con media età sui 24 anni?
Sta cosa del turn over secondo me è una pagliacciata, soprattutto per noi che giochiamo 1 volta a settimana (salvo turni infrasettimanali).
La formazione di oggi era il preludio della sconfitta. Giusto fare i complimenti all'allenatore ma è anche giusto dire che questo turn over è assurdo e da criticare, specie poi con le pippe vergognose che abbiamo in panchina.
Poli terzino, De Sciglio capitano e Honda che spunta fuori dopo mesi, che senso ha? Poi la prossima è contro il Pescara, manco avessi detto che abbiamo l'Inter o la Roma.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,033
Reaction score
2,541
Si è giocato tre giorni fa una partita fisicamente e mentalmente estenuante, non serve dire altro credo... Poi avesse levato Messi e Ronaldo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,209
Non abbiamo certo perso per il turn over. Abbiamo perso perchè non abbiamo fatto un tiro in porta decente e concesso troppo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
Si è giocato tre giorni fa una partita fisicamente e mentalmente estenuante, non serve dire altro credo... Poi avesse levato Messi e Ronaldo...
Ha messo in campo due giocatori che veramente fanno la differenza in negativo dai. A questa squadra togli 2-3 elementi e va in crisi contro chiunque.
Il Genoa poi non mi pare che abbia fatto tutto sto turn over e ha giocato il derby.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,209
Ha messo in campo due giocatori che veramente fanno la differenza in negativo dai. A questa squadra togli 2-3 elementi e va in crisi contro chiunque.
Il Genoa poi non mi pare che abbia fatto tutto sto turn over e ha giocato il derby.

In una rosa di 25 elementi normale ogni tanto far girare qualcuno, alla fine era out solo Suso. Vuoi dirmi che per un elemento abbiamo perso 3 a 0?! Abate non lo conto nemmeno, qui dentro prende emme da agosto, oggi ci sono pure vedove di Abate?!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ha messo in campo due giocatori che veramente fanno la differenza in negativo dai. A questa squadra togli 2-3 elementi e va in crisi contro chiunque.
Il Genoa poi non mi pare che abbia fatto tutto sto turn over e ha giocato il derby.

La penso come te, 11 buoni (neanche a dire il vero) ne abbiamo e quegli 11 devono essere in campo, il resto è spazzatura.
Si potrà iniziare a parlare di turnover quando avremo preso 1 centrale, 1 centrocampista e 1 esterno.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Qualcuno mi spiega che senso ha il turn over a Ottobre, senza coppe e con una delle squadre più giovani della Serie A, con media età sui 24 anni?
Sta cosa del turn over secondo me è una pagliacciata, soprattutto per noi che giochiamo 1 volta a settimana (salvo turni infrasettimanali).
La formazione di oggi era il preludio della sconfitta. Giusto fare i complimenti all'allenatore ma è anche giusto dire che questo turn over è assurdo e da criticare, specie poi con le pippe vergognose che abbiamo in panchina.
Poli terzino, De Sciglio capitano e Honda che spunta fuori dopo mesi, che senso ha? Poi la prossima è contro il Pescara, manco avessi detto che abbiamo l'Inter o la Roma.
Ah ragà ma quale turnover... ha sostituito l unico terzin destro che abbiamo adesso a disposizione perché probabilmente non sta benissimo e c'è solo lui e ha levato un suo che le ha giocate tutte ed nelle ultime 3 non l ha presa mai... mo sarà colpa di 2 cambi se abbiamo perso a Genova?!? Ma veramente credevate di essere da secondo posto?!? Quando si hanno tanti giovani ci sta di prendere imbarcato del genere anche se il risultato per quanto visto è del tutto bugiardo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,064
Reaction score
27,304
Assolutamente senza alcun senso. Soprattutto se deve mettere dentro asini come Poli e Honda.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
In una rosa di 25 elementi normale ogni tanto far girare qualcuno, alla fine era out solo Suso. Vuoi dirmi che per un elemento abbiamo perso 3 a 0?! Abate non lo conto nemmeno, qui dentro prende emme da agosto, oggi ci sono pure vedove di Abate?!
Ma che ci azzecca Poli terzino? Ma è assurdo dai.
E' un giocatore vergognoso e abbiamo regalato praticamente la fascia destra al Genoa, e Honda che non giocava dall'anno scorso. Abate sarà anche scarso ma Poli terzino è una roba immonda.
Non capisco il senso di questa cosa, sarò limitato io visto che dite che non conta che abbiamo giocato con gente imbarazzante.
Vorrei rigiocarla con gli stessi 11 contro la Juventus, sono sicuro che non la perdevamo 3-0.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Poli ed Honda sono stati a dir poco osceni, ma anche alcuni titolari come Bacca Niang De Sciglio non ne hanno azzecata mezza. Comunque non le vince tutte la Juve figurarsi il Milan, poi su un campo dove perdavamo anche con Kakà Ronaldinho ecc.

Adesso abbiamo due partite da vincere senza alibi
 
Alto
head>