Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    La cosa terrificante è che chi ci governa e decide per noi lo fa perché si fa toccare e palpare...questo è grave, gravissimo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Meno male che Silvio c'è

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Per favore, spiegati meglio, perché da come la stiamo mettendo giù a me sembra di capire che secondo te non c'è niente di male a fare presunti favori "sessuali" per avere in cambio una carica (ma sono sicuro che c'è un fraintendimento, voglio sperarlo almeno..)
    Una donna col proprio corpo è libera di fare quello che vuole... Berlusconi è libero di stare o non stare al gioco.

Il fatto che il capo del partito decida a chi affidare la poltrona del senato, della camera o del consiglio regionale nel modo che piu gli pare e piace è una cosa sbagliata, ma non va assolutamente contro la legge.

Piaccia o meno Berlusconi mica ha infranto la legge mettendo al consiglio regionale la minetti perche quest ultima gli ha probabilmente fatto dei favori sessuali

Ale
    Ospite
    penso che un cittadino si senta rassicurato dal fatto di sapere come vengono scelti i consiglieri regionali..

la programmazione di una regione e' affidata al voto di questi consiglieri, e sapere che vengono scelti in base ai gusti sessuali, non è proprio il massimo

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Una donna col proprio corpo è libera di fare quello che vuole... Berlusconi è libero di stare o non stare al gioco.

Il fatto che il capo del partito decida a chi affidare la poltrona del senato, della camera o del consiglio regionale nel modo che piu gli pare e piace è una cosa sbagliata, ma non va assolutamente contro la legge.

Piaccia o meno Berlusconi mica ha infranto la legge mettendo al consiglio regionale la minetti perche quest ultima gli ha probabilmente fatto dei favori sessuali
    Non saprei. La Minetti era nel listino bloccato, non è stata eletta da nessuno. Quindi volendo io potrei pagare per farmi mettere nel listino bloccato e ciò non sarebbe un reato?

Livestrong
    Ospite
    Lì subentrerebbe la corruzione. Non c'è scritto da nessuna parte che un rapporto sessuale sia da considerare al pari di tale reato.

Il listino bloccato alla fine si avvale dello stesso principio dei candidati alla camera o al senato. Non vedo nessuno che si scandalizza per Vendola e Barozzino

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    grande Ilvio.... fattele tutte ....

Member L'avatar di Freddy Manson
    Filvio ci ha visto lungo; Madonna se che è la Minetti.

già mi immagino la scena:
    Minetti:"Bresidende,sono sua,faccia di me quello che vuole "
    Silvio:""

L'avrei fatto alla grande la moglie mi succhia 200 000 euro al mese e io mi faccio la minetti tanto e' un mondo così preferisco votare uno così che uno che nn avendo una lira fa intrallazzi ecc peggio sempre un casini un fini ecc

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.