Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Il Sassuolo , De Boar e gli allenatori italiani .

Andiamo un attimo con ordine ... ieri mi sono visto e tifato alla grande il Sassuolo .

Che squadra ragazzi... fatta di giovani che corrono fino allo sfinimento , poi magari non supereranno i gironi ma oggi il Sassuolo rappresenta ideologicamente quello che vorrei nel milan.

C'è programmazione , c'e un allenatore e ci sono ragazzi che ci tengono a quello che fanno con carattere e determinazione . Forza Sassuolo che incredibilmente mi emozioni di più del milan .

Prima domanda , ma secondo voi il centrocampo del Sassuolo è cosi inferiore a quello del Milan ? per me no anzi . Farei scambio immediatamente .

Capitolo Allenatore , un plauso non solo all allenatore del Sassuolo ma a tutto il comparto perchè sono veramente organizzati e ogni giocatore fa il movimento in funzione dell altro .
    Anche qui ripeto , magari non supereranno i gironi ma signori miei oggi ( ieri ) ho visto il calcio , un signor calcio fatto da un signor allenatore

Seconda domanda , ma secondo voi il comparto allenatori del Sassuolo è inferiore a quello del Milan ? Di Francesco è inferiore a Montella ? io penso proprio di no .

Capitolo De Boar , c'ha ragione mio padre .. in italia abbiamo gli allenatori più bravi e preparati al mondo e quando questi stranieri vengono in italia convinti di essere all altezza prendono delle bastonate sulle orecchie .
    Tralasciando che è appena arrivato , come diavolo gioca l'inter ? E' messa proprio malissimo in campo , roba tipo Inzaghi .

Un saluto , Lollo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Eppure con questa rosa, sono convinto che Di Francesco farebbe come Montella.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che questa rosa è INFERIORE al Sassuolo ?
    Quindi visti gli stipendi che prendono i nostri e quelli del sassuolo ( 10 volte tanto ? ) c'è qualcosa che non torna
    Quindi mi stai dicendo che c'è un responsabile unico in tutto questo schifo e cioè chi negli ultimi 10 anni ha scelto a pagato questi giocatori ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Andiamo un attimo con ordine ... ieri mi sono visto e tifato alla grande il Sassuolo .

Che squadra ragazzi... fatta di giovani che corrono fino allo sfinimento , poi magari non supereranno i gironi ma oggi il Sassuolo rappresenta ideologicamente quello che vorrei nel milan.

C'è programmazione , c'e un allenatore e ci sono ragazzi che ci tengono a quello che fanno con carattere e determinazione . Forza Sassuolo che incredibilmente mi emozioni di più del milan .

Prima domanda , ma secondo voi il centrocampo del Sassuolo è cosi inferiore a quello del Milan ? per me no anzi . Farei scambio immediatamente .

Capitolo Allenatore , un plauso non solo all allenatore del Sassuolo ma a tutto il comparto perchè sono veramente organizzati e ogni giocatore fa il movimento in funzione dell altro .
    Anche qui ripeto , magari non supereranno i gironi ma signori miei oggi ( ieri ) ho visto il calcio , un signor calcio fatto da un signor allenatore

Seconda domanda , ma secondo voi il comparto allenatori del Sassuolo è inferiore a quello del Milan ? Di Francesco è inferiore a Montella ? io penso proprio di no .

Capitolo De Boar , c'ha ragione mio padre .. in italia abbiamo gli allenatori più bravi e preparati al mondo e quando questi stranieri vengono in italia convinti di essere all altezza prendono delle bastonate sulle orecchie .
    Tralasciando che è appena arrivato , come diavolo gioca l'inter ? E' messa proprio malissimo in campo , roba tipo Inzaghi .

Un saluto , Lollo
    Su De Boer mi sono già espresso tempo fa nel topic dedicato a lui...non mi va di ripeterlo ma più o meno ho scritto le tue stesse cose...
    Di Francesco o Montella?...parere personale...Di Francesco tutta la vita...
    Certo facile dirlo ora che lavora con il Sassuolo da più anni mentre Montella è qui da pochi mesi...
    Ma...io Montella non riesco proprio a digerirlo...lo considero un perdente ''predestinato''...uno che bada allo stile più che alla concretezza...e quei quarti posti con la Fiorentina me lo confermano...
    Invece Di Francesco ha dimostrato di essere un allenatore in gamba...il Sassuolo oltre ad essere apprezzabile dal punto di vista estetico è anche una squadra tosta...peccato ci abbia ''schifati''...ma lo capisco...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Member L'avatar di de sica
    Quindi mi stai dicendo che questa rosa è INFERIORE al Sassuolo ?
    Quindi visti gli stipendi che prendono i nostri e quelli del sassuolo ( 10 volte tanto ? ) c'è qualcosa che non torna
    Quindi mi stai dicendo che c'è un responsabile unico in tutto questo schifo e cioè chi negli ultimi 10 anni ha scelto a pagato questi giocatori ?
    L'anno scorso siamo arrivati dietro o no? Allora si, siamo inferiori. E si, c'è un unico responsabile di tutto questo scempio e si chiama Galliani
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Pure io...Di Francesco è bravo ma pure Mihajlovic prima di venire qui lo era.
    Se una società è comandata da vecchietti umorali non puoi andare molto lontano.
    Purtroppo però ho la paura che anche con una nuova società che comanda da un altro continente i risultati saranno migliori ma sempre mediocri in confronto alla rosa.Roma e Inter ne sono una dimostrazione lampante.Sembra che non comandi nessuno....

Senior Member
    Caro Lollo, nel Milan non è fattibile fare quello che fa con una certa tranquilita una società e una squadra come il Sassuolo, nel Milan i tempi e la musica sono altre quindi il tipo di programazione deve essere altra.

Ovviamente non e inferiore, parliamo di una squadra veramente organizatà.

Questa storia del allenatore mi sembra un po' relativa, difficile giudicare.

Un saluto , Lollo
    Concordo.

Lollo ho una domanda personale: ma che problemi hai con la punteggiatura e gli spazi prima e dopo?

Senior Member L'avatar di hiei87
    Concordo a grandi linee il tuo pensiero, anche se bisogna considerare tra giocare/allenare a Sassuolo e farlo a Milano, soprattutto in questo momento, passano due mondi completamente diversi. Ora come ora sembra quasi impossibile lavorare a Milano, sponda rossonera in particolare, tra pressione, disorganizzazione societaria, peso della maglia, ecc...

Di francesco farebbe magre figure al milan.
    La differenza? Se a Sassuolo gli serve un regista glielo prendono, anche modesto..
    al Milan gli prenderebbero la solita mezzapunta del genoa. tutto qua.
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.