Il San Mames ai piedi di Maldini: standing ovation per lui. Video.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ennesimo tributo ad una leggenda dimenticata e allontanata dalla società attuale. Nella giornata di oggi, Paolo Maldini ha ricevuto dall'Athletico Bilbao il cosiddetto premio 'One Club Man Award' che la società basca riserva ai campioni che hanno indossato una sola casacca in tutta la loro carriera.

Maldini è stato ricevuto alla stregua di un capo di Stato, ha parlato con tutti i giocatori e poi è stato osannato da tutto lo stadio durante la consegna del premio.

Video qui in basso al secondo post
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Questo invece il video mandato in onda in tutto lo stadio prima del suo ingresso:

 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Grande Paolo e grande Bilbao, tolto il Milan forse è la squadra che mi è più simpatica, per tutto quello che rappresenta.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Mi ero confuso, pensavo fosse il video della nostra curva nel giorno dell'addio...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Guardando questi video non posso non ripensare al fatto che questa non-società non ha mai salutato / celebrato adeguatamente questo Mito milanista, anzi lo ha insultato non intervenendo contro chi lo ha fatto indegnamente.

VERGOGNA! ed onore all'Athletic Bilbao
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Non erano sufficienti i cervelli in fuga che se ne vanno all'estero per poter lavorare e vedere riconosciuti i propri meriti, anche per Paolino più o meno stessa sorte: che schifo!!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Mito vero.

La nostra società, invece, venera BROCCHI. Ecco perchè siamo ridotti così.
 
Alto
head>