Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Il San Mames ai piedi di Maldini: standing ovation per lui. Video.

Ennesimo tributo ad una leggenda dimenticata e allontanata dalla società attuale. Nella giornata di oggi, Paolo Maldini ha ricevuto dall'Athletico Bilbao il cosiddetto premio 'One Club Man Award' che la società basca riserva ai campioni che hanno indossato una sola casacca in tutta la loro carriera.

Maldini è stato ricevuto alla stregua di un capo di Stato, ha parlato con tutti i giocatori e poi è stato osannato da tutto lo stadio durante la consegna del premio.

Video qui in basso al secondo post
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Questo invece il video mandato in onda in tutto lo stadio prima del suo ingresso:

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Grande Paolo e grande Bilbao, tolto il Milan forse è la squadra che mi è più simpatica, per tutto quello che rappresenta.

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Emozionante!

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Mi ero confuso, pensavo fosse il video della nostra curva nel giorno dell'addio...

Member L'avatar di folletto
    Guardando questi video non posso non ripensare al fatto che questa non-società non ha mai salutato / celebrato adeguatamente questo Mito milanista, anzi lo ha insultato non intervenendo contro chi lo ha fatto indegnamente.

VERGOGNA! ed onore all'Athletic Bilbao
    Liberi ma......ancora brutti....

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Non erano sufficienti i cervelli in fuga che se ne vanno all'estero per poter lavorare e vedere riconosciuti i propri meriti, anche per Paolino più o meno stessa sorte: che schifo!!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di malos
    Mi sono commosso.

Amministratore L'avatar di Admin
    Mito vero.

La nostra società, invece, venera BROCCHI. Ecco perchè siamo ridotti così.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.