Il San Mames ai piedi di Maldini: standing ovation per lui. Video.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Pazzesco, il nostro capitano riconosciuto da tutti come leggenda, e non ha nessun ruolo in società. Che schifo.
Il solo pensiero di sapere chi ha adesso la fascia mi fa venire il vomito.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ennesimo tributo ad una leggenda dimenticata e allontanata dalla società attuale. Nella giornata di oggi, Paolo Maldini ha ricevuto dall'Athletico Bilbao il cosiddetto premio 'One Club Man Award' che la società basca riserva ai campioni che hanno indossato una sola casacca in tutta la loro carriera.

Maldini è stato ricevuto alla stregua di un capo di Stato, ha parlato con tutti i giocatori e poi è stato osannato da tutto lo stadio durante la consegna del premio.

Video qui in basso al secondo post

Bello stile presidenziale. Alla Beckenbauer. E Albertini alla Rummenigge. Dovremmo a questo punto immaginare un Hoeness, ovviamente non in galera. ;)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi viene una rabbia a pensare che noi andiamo ingiro con Galliani e Brocchi e questo patrimonio venga dimenticato ( dalla società )
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dovrebbe esserci una statua di Maldini fuori da Milanello e dovrebbe essere istituito il memorial day ogni 20 Gennaio (giorno del suo debutto col Milan)..

Un giocatore, uno sportivo che tutto il mondo ci invidia e che la nostra bella società umilia ogni giorno che lascia passare senza dargli un ruolo
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Che stile.......sono anni che non vediamo gente con questa sicurezza e classe....
andiamo a vanti con galliani e brocchi.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Da pelle d'oca. A guardare questi video sale ancor di più lo sdegno per questa società.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Leggenda

Ho la speranza che un giorno Paolo possa essere il presidente del Milan, quel giorno torneremo ragazzi..
 
Alto
head>