Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Pazzesco, il nostro capitano riconosciuto da tutti come leggenda, e non ha nessun ruolo in società. Che schifo.
    Il solo pensiero di sapere chi ha adesso la fascia mi fa venire il vomito.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ennesimo tributo ad una leggenda dimenticata e allontanata dalla società attuale. Nella giornata di oggi, Paolo Maldini ha ricevuto dall'Athletico Bilbao il cosiddetto premio 'One Club Man Award' che la società basca riserva ai campioni che hanno indossato una sola casacca in tutta la loro carriera.

Maldini è stato ricevuto alla stregua di un capo di Stato, ha parlato con tutti i giocatori e poi è stato osannato da tutto lo stadio durante la consegna del premio.

Video qui in basso al secondo post
    Bello stile presidenziale. Alla Beckenbauer. E Albertini alla Rummenigge. Dovremmo a questo punto immaginare un Hoeness, ovviamente non in galera.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Mi viene una rabbia a pensare che noi andiamo ingiro con Galliani e Brocchi e questo patrimonio venga dimenticato ( dalla società )
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Dovrebbe esserci una statua di Maldini fuori da Milanello e dovrebbe essere istituito il memorial day ogni 20 Gennaio (giorno del suo debutto col Milan)..

Un giocatore, uno sportivo che tutto il mondo ci invidia e che la nostra bella società umilia ogni giorno che lascia passare senza dargli un ruolo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member L'avatar di BELOUFA
    Che stile.......sono anni che non vediamo gente con questa sicurezza e classe....
    andiamo a vanti con galliani e brocchi.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    E il mitico Franz Baresi se lo sono scordato?

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Andato via lui...si é avuto il degrado e la morte dello stile Milan

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Che evento eccezionale! Bravo Bilbao!
    Su quanto possa vergognarmi di una società che ha totalmente rinnegato una sua colonna portante è meglio non spendere ulteriori parole.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Da pelle d'oca. A guardare questi video sale ancor di più lo sdegno per questa società.

Senior Member
    Leggenda

Ho la speranza che un giorno Paolo possa essere il presidente del Milan, quel giorno torneremo ragazzi..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.