Il saluto di Niang al Milan.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
"..il palo di Barcellona.." , mai visto qualcuno ritenere un palo qualcosa da ricordare. La dice lunga sul giocatore..

Ciao Niang, buona fortuna!
Un po' l'emblema della sua carriera: c'è chi viene ricordato per le giocate mozzafiato, per le parate fantastiche o per le caterve di goal; lui viene ricordato per un palo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Niang, sul suo account social, dà l'addio al Milan. Ecco le parole dell'attaccante francese, passato al Torino lo scorso 31 agosto:"Ero un bambino, quando 5 anni fa arrivavo a Milano per la prima volta. Essere un giocatore del Milan è sempre stato e sempre lo sarà 'speciale'. Il gol in Coppa Italia contro la Reggina, la serie A, il trio delle creste, il palo di Barcellona, gli anni della Champions e quelli deludenti.
Ma oggi è arrivato il momento di staccarmi da questo meraviglioso mondo. Dal Milan. Ci sono tanti motivi, ci sarebbe tanto da dire, ma oggi voglio dirvi semplicemente GRAZIE, per quello che mi avete dato, per quanto mi avete dato. Per tutto. I tentennamenti degli ultimi giorni dipendevano dal fatto che avrei voluto scegliere io, e con calma, il mio destino. Mi dispiace sia finita così. Ma spesso il calcio ti fa diventare eroe e pochi attimi dopo la causa dei problemi.
Il Milan e i milanisti avranno per sempre spazio nel mio cuore, nonostante tutto. Ringrazio chi mi ha fatto crescere, il Milan , Milanello, compagni di squadra. Oggi inizia una nuova avventura . Ho una voglia infinita di giocare e di indossare la maglia granata, di fare gol. Grazie al presidente Cairo, al direttore Petrachi, al mister che hanno fatto tanto per portarmi qui. Ci vediamo in campo. Ed allora... '🎵 E' ancora Toro, è sempre Toro...forza Toro'

Ciao Mino dove andiamo, certificato medico per stress e trans.
Ciao cesso, non la dai a bere a nessuno! A mai più, indegno!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Avete trattato meglio Poli che Niang. C'avete qualche problema eh :sticazzi:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Poli ha dimostrato più cervello e voglia di Milan di Mononeurone 2.

Niang è un asino che non c'entra nulla con il calcio

Si, la mia era una battuta infatti. :)
Niang è di una stupidità inaudita, Poli di una broccaggine accecante.
Ognuno è libero di scegliere chi disprezzare di più (personalmente Poli, il nulla cosmico). Comunque resta una guerra tra titani.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si, la mia era una battuta infatti. :)
Niang è di una stupidità inaudita, Poli di una broccaggine accecante.
Ognuno è libero di scegliere chi disprezzare di più (personalmente Poli, il nulla cosmico). Comunque resta una guerra tra titani.

Hhahaha esatto :muhahah:
 

Similar threads

Alto
head>