Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Prima di giudicare, accusare o difendere bisognerebbe conoscere la verità, e sentire come sempre tutte le campane; pur essendo all'oscuro di tutto direi che dopo 7 anni un commiato gli poteva anche essere concesso
    Non scherziamo, se l'hanno trattato cosi è perchè giustamente ha messo più volte in crisi lo spogliatoio.

Ora che non faccia il santerello che è stato dannoso da 7 anni a questa parte, 3,5 milioni di stipendio a sto animale.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    C'è stato sicuramente un qualcosa in più di un semplice "non fai parte del progetto vattene"
    Perché non venitemi a raccontare che Mauri e Bertolacci facevano parte del progetto.
    Montolivo come riserva ci stava e sarebbe pure stato utile. Alla fine la sconfitta casalinga con la Fiorentina con Calabria mezz'ala ci è costata la CL
    Non ho detto che non rientrava nel progetto ma che non avrebbe visto il campo.
    Più chiari di cosi. Una minaccia bella e buona. Motivata da cosa ? Non lo so questo.
    Sull'utilità del giocatore non ti saprei dire. In senso assoluto hai ragione ma il giorno di milan-fiorentina, quando calabria giocò da mezz'ala, montolivo era già fuori da tutto.
    Chi ci dice che mettendolo in campo avrebbe reso?
    Montolivo al milan quest'anno è stato solo un figurante, non avrebbe giocato nemmeno se fossimo stati in 10.
    Piuttosto avrebbe giocato reina, fidati.
    I got guns in my head and they won’t go....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    In questa storiaccia ci sono molte ombre...
    Io sono fermamente convinto che per essere stato emarginato in questo modo abbia fatto delle grandi porcate, esattamente come successo nel periodo dell'allontanamento di Seedorf.
    Rino, che non sarà un maestro di calcio ma è uomo serio e vero, aveva detto che quando avrebbe trovato la talpa l'avrebbe punita in modo esemplare: io credo fosse lui.
    con io credo fosse lui in italia molte persone sono finite in galera da innocenti. io non ho prove per condannare la sua moralita' ma tecnicamente riccardo rimane un giocatore mediocre in un milan affollato de pippe al cartoccio tipo biglia-kessi-bertolacci-mauri.

Member
    l'unico errore del milan (anzi dei clown fessone e miracessi) è stato quello di togliergli la fascia per darla a...bonucci.
    per il resto io sto con la società e con Gattuso per quanto riguarda il trattamento riservatogli

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non rientrava nel progetto ma che non avrebbe visto il campo.
    Più chiari di cosi. Una minaccia bella e buona. Motivata da cosa ? Non lo so questo.
    Sull'utilità del giocatore non ti saprei dire. In senso assoluto hai ragione ma il giorno di milan-fiorentina, quando calabria giocò da mezz'ala, montolivo era già fuori da tutto.
    Chi ci dice che mettendolo in campo avrebbe reso?
    Montolivo al milan quest'anno è stato solo un figurante, non avrebbe giocato nemmeno se fossimo stati in 10.
    Piuttosto avrebbe giocato reina, fidati.
    Montolivo forse avrebbe reso poco a causa della situazione contingente, certo, ma vorresti dirmi che sarebbe stato peggio di Biglia? Andiamo, ci avrebbe fatto comodo eccome. Abbiamo avuto un centrocampo, fatto salvo Bakayoko, agghiacciante. Mica ci rivoltava la squadra, ovvio … ma prima di mettere Calabria mezzala e Chalanoglu/Paquetà incontrista ci penso 10^12 volte.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da 1972 Visualizza Messaggio
    con io credo fosse lui in italia molte persone sono finite in galera da innocenti. io non ho prove per condannare la sua moralita' ma tecnicamente riccardo rimane un giocatore mediocre in un milan affollato de pippe al cartoccio tipo biglia-kessi-bertolacci-mauri.
    Lasciando da parte tutti i discorsi sulla morale se guardiamo solo l'aspetto tecnico Montolivo doveva giocare prima di Mauri e Bertolacci ; mr veleno ha deciso diversamente, avrà avuto i suoi buoni motivi, ma per il Milan l'esito finale come sarebbe stato? Uguale o diverso? non si saprà mai, il dubbio rimarrà comunque

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da gabri65 Visualizza Messaggio
    Montolivo forse avrebbe reso poco a causa della situazione contingente, certo, ma vorresti dirmi che sarebbe stato peggio di Biglia? Andiamo, ci avrebbe fatto comodo eccome. Abbiammo avuto un centrocampo, fatto salvo Bakayoko, agghiacciante. Mica ci rivoltava la squadra, ovvio … ma prima di mettere Calabria mezzala e Chalanoglu/Paquetà incontrista ci penso 10^12 volte.
    Ti premetto che non vedo giocare montolivo da cosi tanto tempo che non posso dire in che condizioni fisiche stia.
    Comunque, atteniamoci a quello che sappiamo : dopo la parte atletica e tecnica che montolivo mi risulta svolgeva col gruppo, al momento di lavorare sul campo con la palla e con la squadra il ragazzo veniva messo in disparte.
    In parole povere era fuori rosa in modo legale.
    Ergo, se un allenatore mette un calciatore fuori rosa, a torto o ragione, la sua decisione l'ha presa e non può ripescarlo nel momento del bisogno per tutta una serie di motivi.
    Di coerenza innanzitutto verso se stesso o verso il gruppo.
    Gattuso ha deciso di rinunciare al giocatore.
    Per cosa?
    Boh, se ci limitiamo a questioni tecniche potremmo dire che uno qualsiasi è meglio di lui, se vogliamo essere un po scaltri potremmo dire che c'è dell'altro.
    Mi dirai che non è esattamente saggio pagare 3,5 netti a un atleta e non utilizzarlo.
    Beh, non è la prima volta che accade : ricordo vincenzo iaquinta alla juve che ne rubava pure di più.
    Iaquinta sappiamo tutti perchè non giocava su riccardo possiamo fare ipotesi.
    C'è chi dice fosse la spia, chi fosse non adeguato....
    I got guns in my head and they won’t go....

Citazione Originariamente Scritto da gabri65 Visualizza Messaggio
    Montolivo forse avrebbe reso poco a causa della situazione contingente, certo, ma vorresti dirmi che sarebbe stato peggio di Biglia? Andiamo, ci avrebbe fatto comodo eccome. Abbiamo avuto un centrocampo, fatto salvo Bakayoko, agghiacciante. Mica ci rivoltava la squadra, ovvio … ma prima di mettere Calabria mezzala e Chalanoglu/Paquetà incontrista ci penso 10^12 volte.
    L'ultimo montolivo dell'anno scorso a me era piaciuto, umile efficace e nel suo ruolo , quello della mezz'ala o al massimo dei due davanti alla difesa.
    Noi per anni volevamo che fosse Pirlo, volevamo che giocasse nel suo stesso ruolo con a fianco gente ormai o bollita o inguardabile.
    E' stato preso di mira dal pubblico anche per la sua faccia un po' da pesce lesso, che non facilitava sicuramente la cosa.
    Ma quest'anno ci sarebbe servito tantissimo, vacci a capire cosa c'è stato per riservargli un trattamento così.

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ti premetto che non vedo giocare montolivo da cosi tanto tempo che non posso dire in che condizioni fisiche stia.
    Comunque, atteniamoci a quello che sappiamo : dopo la parte atletica e tecnica che montolivo mi risulta svolgeva col gruppo, al momento di lavorare sul campo con la palla e con la squadra il ragazzo veniva messo in disparte.
    In parole povere era fuori rosa in modo legale.
    Ergo, se un allenatore mette un calciatore fuori rosa, a torto o ragione, la sua decisione l'ha presa e non può ripescarlo nel momento del bisogno per tutta una serie di motivi.
    Di coerenza innanzitutto verso se stesso o verso il gruppo.
    Gattuso ha deciso di rinunciare al giocatore.
    Per cosa?
    Boh, se ci limitiamo a questioni tecniche potremmo dire che uno qualsiasi è meglio di lui, se vogliamo essere un po scaltri potremmo dire che c'è dell'altro.
    Mi dirai che non è esattamente saggio pagare 3,5 netti a un atleta e non utilizzarlo.
    Beh, non è la prima volta che accade : ricordo vincenzo iaquinta alla juve che ne rubava pure di più.
    Iaquinta sappiamo tutti perchè non giocava su riccardo possiamo fare ipotesi.
    C'è chi dice fosse la spia, chi fosse non adeguato....
    Certo, su questo non posso non condividere. Stando fuori fisso, non poteva fisicamente competere. Per questo io accuso la società tutta, secondo me è stata una pessima gestione.

Montolivo le ultime partite le ha giocate discretamente, ed ha pure segnato dei goals. Erano amichevoli, ma non sembrava peggio di tanti altri. Poi è successo il patatrac della fascia di capitano, con contemporanea assunzione del Biglia di mirabelliana memoria a padrone della mediana.

Poi Gattuso e il discorso dello spionaggio, ma credo che a quel punto ormai il rapporto era già logoro.

Insomma, non voglio imporre una tesi, sto solo continuando ad interrogarmi se tenerlo fuori di proposito sia stato intelligente. E non abbia contribuito, insieme ad altre discutibili scelte, alla perdita della CL.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Senior Member
    Comunque tra i giocatori che hanno commentato con approvazione il post di Monto ci sono Suso e Bakayoko. E poi tanti ex come Antonelli Gabriel e Bacca.
    Ulteriore indizio che Suso è out

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.