Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Member
    Questo mostra che non serve essere un fenomeno per avere il rispetto dei tifosi, giocatore mediocre ma persona con una dignità.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Massimo rispetto, con un altra rosa saresti rimasto a far legna a centrocampo, ma con questa squadra non aveva senso. Grazie di tutto.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Questo mostra che non serve essere un fenomeno per avere il rispetto dei tifosi, giocatore mediocre ma persona con una dignità.
    Bastano poche cose! Rispetto, impegno, voglia, professionalità, serietà! Questi sono valori che un tifoso adora, anche se poi sei modesto. C'è gente come De Jong, Acerbi e qualche altro che hanno avuto totale rispetto dal pubblico nonostante non fossero top player.

Bannato
    grande Nigellino

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Sulle orme di Van Bommel, tantissimo rispetto e, se eravamo una società ben impostata e una rosa giusta, sarebbe stata essenziale la sua permanenza come (vero) senatore di squadra.

Un vero peccato perché vedere giocatori come lui essere quasi costretto ad andare via e vedere certa gente col posto ben saldo mi fa venire la rabbia omicida...
    quotone!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nigel De Jong, passato ai Los Angeles Galaxy, ha pubblicato sul suo account Twitter una lettera attraverso la quale ha salutato e ringraziato società, i compagni di squadra ed i tifosi.

Eccola, di seguito:

"È arrivato il momento di passare al prossimo capitolo della mia carriera. Ma prima voglio prendere questo tempo per dire un paio di parole. Vorrei ringraziare il Milan avermi dato l'opportunità di giocare per questa maglia l'ultimo paio di anni. Vorrei ringraziare il mio compagni di squadra, gli allenatori, il personale e la gente che lavora in ed intorno a Milanello per sempre avermi fatto sentire ero parte della loro famiglia. E, naturalmente, come da ultimo i tifosi, che mi hanno sostenuto fin dal primo giorno, nel bene e nel male. Ho sempre rispettato e onorato il logo su quella maglia rossonero , e ha cercato di difenderla con un impegno al 100 per cento. Voglio augurare a tutti con un cuore rossonero tutto il meglio per il futuro e la speranza che il Milan si rialzerà! In bocca al lupo #‎Dedication‬ ‪#‎ForzaMilanPerSempre‬
    Saluti"
    Fiero che quest'uomo abbia portato per un po' la fascia

PS: Su Instagram ha messo un montaggio foto dei migliori momenti in rossonero, indovinate chi è l'unico allenatore che compare.
    Clarence Seedorf.

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Buona fortuna Nigel !

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Grandissimo De Jong, è stato un piacere averti in squadra. Buona fortuna!
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.