Il Sabotaggio

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Sono una persona ottimista di natura, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto. Sono uno che fa sempre molta fatica a credere ai complotti e a cose di questo genere, ma alla luce del nostro mercato, delle scelte fatte, mi sembra che ci sia in atto un sabotaggio dall'interno, ai danni del nostro amato Milan.
E' assurdo quello che è successo al Milan in questa sezione di mercato (Date un occhiata a questo elenco http://www.milanworld.net/i-tifosi-pessimisti-avevano-ragione-prendiamone-atto-vt31450.html fatto dal buon [MENTION=1619]Renegade[/MENTION] per capire di cosa parlo) Si è superato ogni limite immaginabile, soprattutto con il ritorno di Balotelli.
Mihajlovic all'inizio mi piaceva come scelta, per il fatto che sia un sergente di ferro, ma ora inizia a non piacermi per niente. Anzi, per me è partito malissimo. Non mi frega della sconfitta a Firenze, parlo del mercato. E' stato ascoltato per Romagnoli (ottimo acquisto) sarà stato chiamato in causa anche per tutti gli altri acquisti (Bertolacci incluso) e non credo si sia mai opposto. E' arrivato Kucka a quanto pare contro la sua volontà, ma solo perchè lui vuole Soriano, non Modric (E' solo un esempio). Lui è Interista, mi fa pensar male, davvero. Almeno Inzaghi è un Milanista vero e mi faceva stare più tranquillo.
Davvero, non so più cosa pensare. Qua c'è qualcosa che va ben oltre l'incompetenza, c'è di più, molto di più.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Per me Sinisa si sta dimostrando solo incompetente, che sia interista non c'entra nulla.
Lo sta dimostrando con la sua idea di calcio fisico, col voler puntare su De Jong come faro del centrocampo, col voler giocare assolutamente un modulo inadatto ai giocatori a sua disposizione, con scelte discutibili in fatto di giocatori e con alcuni errori tattici per me gravi, vedi la sostituzione di Honda domenica, una volta rimasti in 10, continuando a giocare con due punte totalmente inservibili.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Sulla professionalità di Mihajlovic non mi sentirei di dire nulla, non credo alle teorie del "sabotaggio perchè interista". Credo molto di più ad una guerra interna alla società fra Galliani e il resto della banda. Quello che appare evidente è il ruolo marginale di Berlusconi senior in tutto questo. L'impressione mia è che Galliani sia contrario ovviamente alla cessione perchè verrebbe sostituito e lui non vuole lasciare il timone per questioni economiche e di ego e dall'altra parte a B. non interessa più da tempo il Milan e vuole venderlo (così come tutta la sua famiglia che conta, leggi Fininvest).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Sono una persona ottimista di natura, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto. Sono uno che fa sempre molta fatica a credere ai complotti e a cose di questo genere, ma alla luce del nostro mercato, delle scelte fatte, mi sembra che ci sia in atto un sabotaggio dall'interno, ai danni del nostro amato Milan.
E' assurdo quello che è successo al Milan in questa sezione di mercato (Date un occhiata a questo elenco http://www.milanworld.net/i-tifosi-pessimisti-avevano-ragione-prendiamone-atto-vt31450.html fatto dal buon [MENTION=1619]Renegade[/MENTION] per capire di cosa parlo) Si è superato ogni limite immaginabile, soprattutto con il ritorno di Balotelli.
Mihajlovic all'inizio mi piaceva come scelta, per il fatto che sia un sergente di ferro, ma ora inizia a non piacermi per niente. Anzi, per me è partito malissimo. Non mi frega della sconfitta a Firenze, parlo del mercato. E' stato ascoltato per Romagnoli (ottimo acquisto) sarà stato chiamato in causa anche per tutti gli altri acquisti (Bertolacci incluso) e non credo si sia mai opposto. E' arrivato Kucka a quanto pare contro la sua volontà, ma solo perchè lui vuole Soriano, non Modric (E' solo un esempio). Lui è Interista, mi fa pensar male, davvero. Almeno Inzaghi è un Milanista vero e mi faceva stare più tranquillo.
Davvero, non so più cosa pensare. Qua c'è qualcosa che va ben oltre l'incompetenza, c'è di più, molto di più.

Per me si puo criticare Sinisa quanto si vuole per le scelte tattiche o per Romagnoli/Soriano. Solo per loro due si e esposto in modo chiaro.
Per il resto e vero che ha dato il suo OK ma bisogna pure vedere che scelte aveva veramente.
Per me il vero responsabile di tutto questo e nel mio avatar
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Sono una persona ottimista di natura, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto. Sono uno che fa sempre molta fatica a credere ai complotti e a cose di questo genere, ma alla luce del nostro mercato, delle scelte fatte, mi sembra che ci sia in atto un sabotaggio dall'interno, ai danni del nostro amato Milan.
E' assurdo quello che è successo al Milan in questa sezione di mercato (Date un occhiata a questo elenco http://www.milanworld.net/i-tifosi-pessimisti-avevano-ragione-prendiamone-atto-vt31450.html fatto dal buon [MENTION=1619]Renegade[/MENTION] per capire di cosa parlo) Si è superato ogni limite immaginabile, soprattutto con il ritorno di Balotelli.
Mihajlovic all'inizio mi piaceva come scelta, per il fatto che sia un sergente di ferro, ma ora inizia a non piacermi per niente. Anzi, per me è partito malissimo. Non mi frega della sconfitta a Firenze, parlo del mercato. E' stato ascoltato per Romagnoli (ottimo acquisto) sarà stato chiamato in causa anche per tutti gli altri acquisti (Bertolacci incluso) e non credo si sia mai opposto. E' arrivato Kucka a quanto pare contro la sua volontà, ma solo perchè lui vuole Soriano, non Modric (E' solo un esempio). Lui è Interista, mi fa pensar male, davvero. Almeno Inzaghi è un Milanista vero e mi faceva stare più tranquillo.
Davvero, non so più cosa pensare. Qua c'è qualcosa che va ben oltre l'incompetenza, c'è di più, molto di più.


Sono d'accordo con te sull'idea generale, cioè che questo finale di mercato è assurdo e sembra un sabotaggio.

Non sono d'accordo che il peggio è stato il ritorno di balotelli dove abbiamo gia i due titolari ma l'arrivo di kucka.

Su mihalovic non ti sembra strano che tutti i nostri allenatori vogliono giocatori scarsi che costano poco?

Per me hanno Mihalovic aveva chiesto Witsel, Gundogan ecc. ed alla fine ha detto almeno Soriano che conosce ed ora non ci sono i soldi neanche per quello.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Per me si puo criticare Sinisa quanto si vuole per le scelte tattiche o per Romagnoli/Soriano. Solo per loro due si e esposto in modo chiaro.
Per il resto e vero che ha dato il suo OK ma bisogna pure vedere che scelte aveva veramente.
Per me il vero responsabile di tutto questo e nel mio avatar

Che sia galliani il male supremo è ovvio. Non c'è dubbio.

Sono d'accordo con te sull'idea generale, cioè che questo finale di mercato è assurdo e sembra un sabotaggio.

Non sono d'accordo che il peggio è stato il ritorno di balotelli dove abbiamo gia i due titolari ma l'arrivo di kucka.

Su mihalovic non ti sembra strano che tutti i nostri allenatori vogliono giocatori scarsi che costano poco?

Per me hanno Mihalovic aveva chiesto Witsel, Gundogan ecc. ed alla fine ha detto almeno Soriano che conosce ed ora non ci sono i soldi neanche per quello.

Per me il ritorno di Balo è peggio dell'arrivo di Kucka. Comunque, capisco quello che dici ed è anche condivisibile, ma pensaci bene: Gli anni scorsi il mercato era fatto di parametri 0, quindi non c'erano molte scelte. Quest'anno i soldi c'erano eccome, ma sono stati spesi malissimo. Per me ha colpe pure Mihajlovic. Se Galliani va da Miha e gli dice "Senti ma Bertolacci lo prendo? Mi hanno chiesto 20mln" io mi aspetto che Sinisa dica "Visto che il prezzo è cosi alto, perchè non attaccare 5/10 mln per prendere un centrocampista veramente bravo tecnicamente?" invece no, avrà avallato la scelta e basta. Poi lui chiede Soriano, cioè ragazzi. E' pure fissato con De Jong. Ok forse ho esagerato dicendo che ci sabota perchè Interista (anche se il dubbio mi resta, lo so è assurdo) ma allora è semplicemente incompetente. Ho criticato Inzaghi alle prime cavolate, faccio lo stesso con Sinisa. E' partito male, malissimo. Fermo restando che l'opera di Sabotaggio maggiore proviene da Galliani, questo è sicuro. Tutto il resto è solo di contorno.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,393
Reaction score
1,728
Se è sabotaggio non è di certo da parte del tecnico. Uno non ci sta a priori a fare figuracce se non ha un lauto tornaconto. Chi ha l'interesse è un altro.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Se è sabotaggio non è di certo da parte del tecnico. Uno non ci sta a priori a fare figuracce se non ha un lauto tornaconto. Chi ha l'interesse è un altro.

Esatto, anche perchè Miha si brucerà la carriera qua al Milan come seedorf e inzaghi. Per me il suo errore è che doveva opporsi ai soliti giochetti di Galliani e, anzi, licenziarsi immediatamente. Non ha avuto questo coraggio purtroppo
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Esatto, anche perchè Miha si brucerà la carriera qua al Milan come seedorf e inzaghi. Per me il suo errore è che doveva opporsi ai soliti giochetti di Galliani e, anzi, licenziarsi immediatamente. Non ha avuto questo coraggio purtroppo

Se è sabotaggio non è di certo da parte del tecnico. Uno non ci sta a priori a fare figuracce se non ha un lauto tornaconto. Chi ha l'interesse è un altro.
Copio ed incollo parte del mio precedente messaggio che va benissimo come risposta.

Gli anni scorsi il mercato era fatto di parametri 0, quindi non c'erano molte scelte. Quest'anno i soldi c'erano eccome, ma sono stati spesi malissimo. Per me ha colpe pure Mihajlovic. Se Galliani va da Miha e gli dice "Senti ma Bertolacci lo prendo? Mi hanno chiesto 20mln" io mi aspetto che Sinisa dica "Visto che il prezzo è cosi alto, perchè non attaccare 5/10 mln per prendere un centrocampista veramente bravo tecnicamente?" invece no, avrà avallato la scelta e basta. Poi lui chiede Soriano, cioè ragazzi. E' pure fissato con De Jong. Ok forse ho esagerato dicendo che ci sabota perchè Interista (anche se il dubbio mi resta, lo so è assurdo) ma allora è semplicemente incompetente. Ho criticato Inzaghi alle prime cavolate, faccio lo stesso con Sinisa. E' partito male, malissimo. Fermo restando che l'opera di Sabotaggio maggiore proviene da Galliani, questo è sicuro. Tutto il resto è solo di contorno.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
In tutto questo, il ritorno di Balo ripeto è il minore dei mali. Abbiamo preso uno senza pagarlo, dandogli un ingaggio ridotto, che sa che deve stare buono in panchina ed entrare in caso di disperazione, e deve stare pure muto altrimenti va fuori rosa. Lo scandalo vero è Kucka. Cioè abbiamo preso un panchinaro del Genoa, ma soprattutto uno che fa un ruolo (mezz'ala ) dove siamo ampiamente coperti.
Allora non hai piu' soldi? Vai a prendere Cigarini mediocre per mediocre cosa mi rappresenta prendere uno che si infortuna salendo le scale??? Non avevi litigato col tuo amicone??? Invece no adesso ovviamente sei costretto a regalargli Suso e Jose Mauri perchè c'e' il limite dei 25, ma mi tengo loro piuttosto che il cadavere slovacco. Pensare a un complotto è troppo. pensare a tanta incompetenza è realtà.E per ultimo la chicca Mexes. Gli rinnovi il contratto un mese fa, e tempo un mese lo cedi dove aver ceduto PAletta. Da rinchiuderli davvero, meno male che il Presidente a questa cosa si è opposto visto che l'ha voluto lui, e anche qui ci sarebbe da discutere sulla sintonia presidente allenatore.
 
Alto
head>