Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    È troppo discontinuo per fare il titolare, taarabt è di un'altra categoria e se arrivasse sarebbe lui il titolare
    credo anch'io ma spero di essere smentito. Ad ogni modo vedo Menez come co-titolare e sapendo chi sta gestendo la preparazione atletica sarebbe meglio avere due giocatori importanti per ogni ruolo, laddove possibile.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Nel 4-3-3 i due esterni alti sono i giocatori più importanti in pratica, giusto avere 3 titolari per 2 posti.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La prima stagione al PSG di Jeremy è stata super tanto per dirne una. In ogni caso parliamo di due calciatori dotati di un talento immenso ma che entrambi per svariati motivi hanno espresso molto a sprazzi, in ogni caso dire che Taarabt sia "di altra categoria" mi pare decisamente scorretto perchè non parliamo ne di Di Maria, ne di Ribery, ne di Robben
    Onestamente la prima stagione al PSG di menez me la sono persa, l'ho seguito a Roma e l'ultima al PSG e onestamente non mi ha mai entusiasmato, magari ti trova la giocata e azzecca la partita...ma una su venti ne azzecca
    Poi ovviamente per "altra categoria" intendevo su un livello abbastanza basso rispetto a quelli sopra citati, ovvero al livello attuale del Milan e di ciò che possiamo permetterci

Senior Member L'avatar di Jino
    La prima stagione a Parigi ha chiuso la stagione con 42 presenze, 14 reti e 22 assist. Sono numeri eh. Adel tranne in seconda divisione non ha mai raggiunto certi numeri in un campionato di massima serie.

Junior Member L'avatar di Ringhio25
    Non ci sono paragoni tra Menez e Taarabt...la cosa sicura e che per essere competitivi abbiamo bisogno di tre esterni di qualità ( titolare) El sha, Menez sono due...arriverebbe Cerci sarebbe il massimo.
    [COLOR="#000000"][B]Forza Milan Sempre!!![/B][/COLOR]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Io preferisco puntare infatti su Menez che spendere 15-20 milioni su Cerci, e, se devo dire la verità, penso che è più forte del Robben di Torino.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Io preferisco puntare infatti su Menez che spendere 15-20 milioni su Cerci, e, se devo dire la verità, penso che è più forte del Robben di Torino.
    Se Cerci è quello dell'anno scorso no di certo. Però non è detto che ripeta quella stagione. Io preferisco che spendano 15 mln per Cerci piuttosto che rimanere così.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Se Cerci è quello dell'anno scorso no di certo. Però non è detto che ripeta quella stagione. Io preferisco che spendano 15 mln per Cerci piuttosto che rimanere così.
    Sono 2 stagioni che brilla in Serie A, si può discutere sul fatto che in una grande (cosa che noi non siamo più) possa faticare un po' ma rispetto a quelli che abbia ora è di un altro livello, Menez e Taarabt compresi.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Sono 2 stagioni che brilla in Serie A, si può discutere sul fatto che in una grande (cosa che noi non siamo più) possa faticare un po' ma rispetto a quelli che abbia ora è di un altro livello, Menez e Taarabt compresi.
    tutto vero, comunque l'approccio che ha avuto al mondiale mi ha fatto paura. Giocava contro il Costa Rica e ha sbagliato ogni palla toccata. Ad alti livelli è davvero un'incognita. Per la serie A va bene, ma di certo Menez e Taarabt hanno un altro tipo di talento se solo volessero davvero metterlo in pratica.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ora che ci sto pensando Menez gioca a sinistra, ma lì c'è Elsha. Lo farei adattare a destra e basta.
    15-20 milioni meglio puntarli su uno tecnico in mezzo al campo, sennò ci troviamo con Poli, De Jong (forte, ma non tecnico), Dzemaili e Muntari.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.