Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Il ruolo di Boateng

Member L'avatar di The P

Il ruolo di Boateng

Onestamente, da trequartista senza Ibra che apre gli spazi non lo vedo bene.

Da prima punta o attaccante esterno in queste prime apparizioni non mi è piaciuto, ma per caratteristiche posso condividere l'esperimento.

Tuttavia, se dovesse continuare a non convincere, lo dirotterei nuovamente mezzala. Alla fine, per caratteristiche, è un Nocerino (quello degli ultimi tempi che pressa e si inserisce) molto più forte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di prd7
    Secondo me hai ragione, deve giocare alla Guarin dell'inter o alla Vidal alla juve. Deve coprire tutto il campo, macinare chilometri e inserirsi in fase offensiva. Ormai è inutile se continua a giocare da trequartista o punta.

Member
    Anche secondo me deve mettersi in testa di retrocedere di qualche metro e fare la fasse difensiva. Potenzialmente sarebbe devastante. Secondo me migliore sia di Guarin che di Vidal.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ragazzi potenzialmente l'abbiamo visto tutti di cosa è capace...quando la posta in gioco è alta diventa un mostro (per questo mi ricorda un nostro centrocampista che è andato via a giugno) e potrebbe diventare uno dei centrocampisti più forti al mondo
    per me il centrocampo deve essere De Jong-Nocerino-Boateng

Bannato
    Secondo me è da cedere, un bluff, sa fare poco in tanti ruoli e non sa coprirne uno per intero. Ribadisco: Bluff, io lo sostengo dal suo arrivo.

Member L'avatar di The P
    Ah bene, pensavo di essere il solo a pensarla così, invece sono in buona compagnia. Ottimo

(Non mi riferisco al post di Herbert, perchè prima di lui ne cederei parecchi)

Member
    Io in realtà ho sempre pensato che dovesse giocare mezzala, però ho sempre detto anche che prima deve cambiare atteggiamento in campo (nel senso che deve imparare la fase difensiva) e quindi era giusto schierarlo trequartista. Dopo tre anni mi sembra sia arrivato il momento di metterlo in mezzo al campo, soprattutto quest'anno dove servono soluzioni fantasiose.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    per me adesso è il giocatore più forte che abbiamo

Member L'avatar di Brain84
    Se Nocerino e Montolivo giocano bene, rischia la panchina.
    Con De Jong davanti alla difesa titolare inamovibile non c'è più spazio sopratutto se andiamo a giocare con il 4-3-3
    www.uaitstudio.it

Junior Member L'avatar di Zenos
    L unico fuoriclasse che ci è rimasto

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.