Il ritorno di Kakà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Chissà quando parte Galliani in missione :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Ma obiettivamente se dovesse scegliere tra Mitra e Kakà, cosa scegliereste? Io K22 tutta la vità.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Chissà quando parte Galliani in missione :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Ma obiettivamente se dovesse scegliere tra Mitra e Kakà, cosa scegliereste? Io K22 tutta la vità.

se guardo solo il lato tecnico : kaka tutta la vita...

ma preferirei nessuno dei due.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,473
Gira voce che Kakà abbia annunciato il suo addio al real Madrid entro lunedì.

Da confermare, ma sembra vero.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Sì sì, ed è una dichiarazione shock, uscita dapprima su twitter, che viene dopo la doppietta in un'amichevole... A poco a poco la stanno riportando varie fonti spagnole come espn
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,473
Kakà prima dell'amichevole Trofeo Herrera: "Mio padre sta parlando con il Real perchè voglio trovare una sistemazione in Europa prima di lunedì.
E' il meglio per me e per loro, ho parlato con Ancelotti e il club, abbiamo deciso di concludere il rapporto"
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sono convinto e sono pronto a metterci la mano sul fuoco ( quando ho una forte sensazione difficilmente mi sbaglio) che sarà lui il "colpo" dell'estate.
Lui è il grande amore che fa dei giri immensi e poi ritorna ( a detta loro), il colpo che metterebbe a tacere parte della tifoseria e soprattutto la Curva che sappiamo stravede per Kakà.
Galliani poi sarebbe un mago a condurre la trattativa visto che il giocatore è ormai in rotta con la società e sono sicuro che la società lo vede perfetto per il 4-3-1-2;pensando che Ricardo Leite è ancora quello di 4 anni fa.
Ripeto: sicuro dell'acquisto di Kakà e mercato chiuso. "Siamo ultra-competitivi" :fuma:

.

Questo e ciò che ho scritto il 12 luglio :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>