Il ritorno di Kakà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ancora state a pensare che potrebbe arrivare Kakà?
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
se sia o lui non lo so ma di certo gli eventuali acquisti in caso di passaggi del turno sono già programmati e ci si starà lavorando da tempo..di sicuro non si mettono ad imbastire delle trattative domani a 5 giorni dalla fine del mercato
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ci manca solo lui, poi abbiamo riunito la famiglia del Mulino Bianco. Stai a Madrid o vattene in Brasile, inutile
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
se sia o lui non lo so ma di certo gli eventuali acquisti in caso di passaggi del turno sono già programmati e ci si starà lavorando da tempo..di sicuro non si mettono ad imbastire delle trattative domani a 5 giorni dalla fine del mercato

Galliani non ci mette niente "Florentino me lo regali kakà?"
"Si" >>> "Sto arrivando"
"No" >>> "Arrivederci amico mio"
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
se sia o lui non lo so ma di certo gli eventuali acquisti in caso di passaggi del turno sono già programmati e ci si starà lavorando da tempo..di sicuro non si mettono ad imbastire delle trattative domani a 5 giorni dalla fine del mercato

me lo auguro ...perchè non mi sento per niente sereno...non mi sembra che siamo cosi organizzati,anche perchè giocatori forti da acquistare ora ce ne sono ben pochi...
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
Kàkà ritroverà suo livello con Ancelotti allenatore. Al suo ritorno, non ho mai creduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>