Il ritorno dell'ottimismo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ma proprio per niente; anzi è proprio dopo una sconfitta che questi topic sono necessari.
Adesso strapazziamo il PSV e rialziamo la testa

Non so perché ma leggendo questa frase m'è venuto un improvviso prurito alle parti basse!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
L'ottimismo è sempre più un miraggio leggendo le ultime voci di mercato...........altro che ottimismo, sta società è folle
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
A quanto pare domani sera per ragioni varie molti tifosi del Milan tiferanno per il PSV; io no, io domani tiferò Milan più che mai perchè è proprio in momenti come questi che servono i tifosi
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Quest'anno sarà un Milan fortissimo! Cit. di un noto ubriacone durante la crociera rossonera.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sono ottimista!!!!!
ci qualifichiamo in champions e
ci rafforzeremo notevolmente con Astori, Matri e Birsa, magari avanza anche qualcosa per Ze Roberto
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
A quanto pare domani sera per ragioni varie molti tifosi del Milan tiferanno per il PSV; io no, io domani tiferò Milan più che mai perchè è proprio in momenti come questi che servono i tifosi

non credo che nessuno qui si metta a tifare psv....manco se annuncciassero matri con fuochi d'artificio al fischio finale.Dobbiamo vincere stasera...per il resto della stagione,dovremmo davvero avere un fondoschiena immenso per fare qualcosa degno del nostro nome.Ha ragione boban...se si punta al terzo posto sbagliamo già in partenza....Siamo l'unica squadra di A senza un presidente....ecco la verità.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
A quanto pare domani sera per ragioni varie molti tifosi del Milan tiferanno per il PSV; io no, io domani tiferò Milan più che mai perchè è proprio in momenti come questi che servono i tifosi

Beh, su questo non c'è dubbio. Tifavo Milan anche con Farina presidente e sempre lo farò
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
non credo che nessuno qui si metta a tifare psv....manco se annuncciassero matri con fuochi d'artificio al fischio finale.Dobbiamo vincere stasera...per il resto della stagione,dovremmo davvero avere un fondoschiena immenso per fare qualcosa degno del nostro nome.Ha ragione boban...se si punta al terzo posto sbagliamo già in partenza....Siamo l'unica squadra di A senza un presidente....ecco la verità.

Leggiti un po' di topic e vedrai che non è così.
Almeno che tutti quelli che scrivono che sperano che il Milan esca in realtà poi non lo pensano ma non capisco che senso abbia scrivere una cosa e poi pensare il contrario
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
29kuvds.jpg


2wdd6xl.jpg


:cazzivostri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>