Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Ma proprio per niente; anzi è proprio dopo una sconfitta che questi topic sono necessari.
    Adesso strapazziamo il PSV e rialziamo la testa
    Non so perché ma leggendo questa frase m'è venuto un improvviso prurito alle parti basse!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    L'ottimismo è sempre più un miraggio leggendo le ultime voci di mercato...........altro che ottimismo, sta società è folle

Bannato
    A quanto pare domani sera per ragioni varie molti tifosi del Milan tiferanno per il PSV; io no, io domani tiferò Milan più che mai perchè è proprio in momenti come questi che servono i tifosi

Quest'anno sarà un Milan fortissimo! Cit. di un noto ubriacone durante la crociera rossonera.

Bannato
    Sono ottimista!!!!!
    ci qualifichiamo in champions e
    ci rafforzeremo notevolmente con Astori, Matri e Birsa, magari avanza anche qualcosa per Ze Roberto

Member
    A quanto pare domani sera per ragioni varie molti tifosi del Milan tiferanno per il PSV; io no, io domani tiferò Milan più che mai perchè è proprio in momenti come questi che servono i tifosi
    non credo che nessuno qui si metta a tifare psv....manco se annuncciassero matri con fuochi d'artificio al fischio finale.Dobbiamo vincere stasera...per il resto della stagione,dovremmo davvero avere un fondoschiena immenso per fare qualcosa degno del nostro nome.Ha ragione boban...se si punta al terzo posto sbagliamo già in partenza....Siamo l'unica squadra di A senza un presidente....ecco la verità.

Member L'avatar di folletto
    Beh, su questo non c'è dubbio. Tifavo Milan anche con Farina presidente e sempre lo farò
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    non credo che nessuno qui si metta a tifare psv....manco se annuncciassero matri con fuochi d'artificio al fischio finale.Dobbiamo vincere stasera...per il resto della stagione,dovremmo davvero avere un fondoschiena immenso per fare qualcosa degno del nostro nome.Ha ragione boban...se si punta al terzo posto sbagliamo già in partenza....Siamo l'unica squadra di A senza un presidente....ecco la verità.
    Leggiti un po' di topic e vedrai che non è così.
    Almeno che tutti quelli che scrivono che sperano che il Milan esca in realtà poi non lo pensano ma non capisco che senso abbia scrivere una cosa e poi pensare il contrario

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    non uppatelo oggi questo topic

Moderatore L'avatar di Andreas89

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.