Il ritorno delle bandiere al Milan dipende da Galliani.

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
il giorno che i quotidiani scriveranno "gli asini volano" molti alzeranno lo sguardo al cielo per cercarli...
 
U

Underhill84

Guest
Incredibile Adriano Galliani. Sempre lui. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il futuro AD e DG, Fassone, vorrebbe riportare al Milan almeno due tra Maldini, Albertini e Costacurta. Il destino dei tre, però, da chi dipenderà? Da Adriano Galliani, ovviamente. Se l'attuale AD accetterà il ruolo da consulente per l'area sportiva che gli verrà offerto, difficilmente ci sarà spazio per le vecchie bandiere. Il motivo? Margine ridotto e, chiamiamola così, compatibilità personale.

Se Galliani, invece, rifiutasse la proposta di Fassone, ecco che il ritorno delle bandiere rossonere diventerebbe un'ipotesi concreta. Albertini potrebbe diventare DG, carica che Fassone lascerebbe. Maldini e Costacurta, invece, potrebbero ricoprire ruoli di raccordo tra la società e lo spogliatoio.

Certo perché il ruolo di consulenza avrebbe più importanza di quello Dg o Dt.... Gazzetta torna a leccare il c... ai gobbi... È l'unica cosa che sai fare ormai. Povero Cannavò
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
io dei giornalisti non mi fido più...cioè galliani viene relegato a consulente perchè non conta più un caiser e ha il potere di non far tornare Maldini o Albertini...ma dai su..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,155
per me questi sono romanzi...ipotesi...situazioni...ma in realtà chi sa veramente che idee si hanno ?
nessuno sapeva della firma del preliminare .... nessuno .... secondo me è inutile seguire le ipotesi...
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
io dei giornalisti non mi fido più...cioè galliani viene relegato a consulente perchè non conta più un caiser e ha il potere di non far tornare Maldini o Albertini...ma dai su..


Ma infatti, almeno applicassero un po' di logica elementare prima di scrivere ste robe... :rotolo: :rotolo:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi io oggi parto per Pechino , se ho notizie o trovo qualche articolo sul Milan vi faccio le foto :) .
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Incredibile Adriano Galliani. Sempre lui. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il futuro AD e DG, Fassone, vorrebbe riportare al Milan almeno due tra Maldini, Albertini e Costacurta. Il destino dei tre, però, da chi dipenderà? Da Adriano Galliani, ovviamente. Se l'attuale AD accetterà il ruolo da consulente per l'area sportiva che gli verrà offerto, difficilmente ci sarà spazio per le vecchie bandiere. Il motivo? Margine ridotto e, chiamiamola così, compatibilità personale.

Se Galliani, invece, rifiutasse la proposta di Fassone, ecco che il ritorno delle bandiere rossonere diventerebbe un'ipotesi concreta. Albertini potrebbe diventare DG, carica che Fassone lascerebbe. Maldini e Costacurta, invece, potrebbero ricoprire ruoli di raccordo tra la società e lo spogliatoio.

Non so fino a che punto questa notizia sia vera (la Gazzetta ne ha sparate di bbbombe ultimamente), resta il fatto che i cinesi (sia nostri che dell'Inter) possono avere i soldi, ma non hanno alcuna conoscenza della storia della squadra. Cosa compri quando compri il Milan? Milanello, i giocatori, il marchio, ma soprattutto LA STORIA. Ed è per questo che ci vogliono in società Maldini, Albertini, Ambrosini, ecc..., perchè il calcio è anche fatto di riti e tradizioni, di storie che compongono la grande storia di una società. Se ti dimentichi dei tuoi grandi ex butti via un patrimonio inestimabile, è come se svendessi l'anima di una società.
 
Alto
head>