Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,231
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Per te non sarà un'amichevole, ma di fatto lo era, e le amichevoli in bacheca non ci finiscono.
    Il Club con più amichevoli vinte al mondo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Per te non sarà un'amichevole, ma di fatto lo era, e le amichevoli in bacheca non ci finiscono.
    Buono, allora non rimaneteci male e non lamentatevi quando il Milan in amichevole prende ogni estate dalle 4 alle 6 reti in media, perché tanto sono amichevoli che in bacheca non ci finiscono, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ti voglio categorizzare e conosco bene i ranghi ai quali appartieni, anzi, quasi mi è dispiaciuto che fossi stato tu ad aprire questo topic. Diciamo che non volevo rivolgermi nettamente a te, ho voluto fare un discorso più generale ma prendendo necessariamente spunto dal tuo post.
    Capisco anche cosa volessi comunicare però sono in disaccordo anche con quello, perché tu mi parli di illuminazione effimera, ebbene? Che ce ne facciamo? La salma è bella che distesa sul suo giaciglio funerario, a te sarà sembrato che abbia aperto gli occhi ma non serve a molto. Inoltre non sono d'accordo neanche sulla "natura" dell'illuminazione, perché tu dici dei residui del vecchio Milan e no, non ci sono neanche più i residui. La prestazione che abbiamo fatto è casuale, anzi, psicologica perché noi avevamo tutta la voglia di fare bene, loro, giustamente, si possono anche permettersi di snobbarci.
    Non ce ne facciamo nulla, per questo l'ho descritta come effimera. Però nel suo effimero mi ha fatto godere il momento, in una piacevole serata. E questo basta alla sua utilità. Per una volta non sono stato costretto a vedere la stessa scena ripetersi come ogni estate, tutto qui. Purtroppo il disincanto ti porta troppe volte alla dietrologia e a voler trovare per forza logiche anche quando non ci sono. Per una volta sarebbe meglio che prendessi la cosa per ciò che è: una piacevole vittoria contro campioni del mondo e d'Europa. Poi sul fatto che loro volessero snobbarci possiamo disquisire all'infinito. Io ad esempio potrei risponderti che tutte le loro ammonizioni sono prova del fatto che giocassero con agonismo e che avessero la preoccupazione che il loro record venisse infranto, come poi è accaduto. Ed il Real Madrid a quel record ci teneva. Oltretutto le sconfitte in amichevole valgono in questo senso. Perdere non gli conveniva.

    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi ma perché cercate di far polemica su ogni cosa?Il titolo del topic ci sta "Il ritorno del grande Milan" perchè solo il grande Milan era in grado di schiantare colossi Europei come questo Real Madrid.Nessuno sta pensando che ora andremo a vincere lo scudetto o la prossima Champions League,si è solamente un po' felici per una bella vittoria contro una grande squadra,che sia amichevole o meno.Tutti noi o quasi pensavamo che ne avremmo prese una carretta,invece per una volta il nostro pessimismo ha avuto la peggio e siamo stati noi a suonarle al Real.Io sono felice pure per questo fatto!!E' successo qualcosa di poco pronosticabile e per una volta la partita non è finita con un risultato scontato a nostro sfavore.

    Nessuno si illude o si fa pippe mentali!

    Faccio un esempio: Stasera la mia ex (a cui sono rimasto legato per ovvi motivi,ma che non sentivo più da tempo) si è rifatta sentire,mi ha detto che il padre sta male,è in ospedale in gravi condizioni.Io volendole bene (nonostante tutto quello che ci è successs,ma va bè è un'altra storia) le ho offerto il mio appoggio.Lei era felice per questa cosa,le mie parole,il mio affetto l'hanno fatta stare un pochino meglio,un sorrisino son riuscito a strapparglielo.Lo so bene io e lo sa ancora meglio lei che le mie parole non faranno di certo star meglio suo padre,anzi saranno proprio nulle,però servono a lei,che sta vivendo un pessimo periodo.Per un momento ha "rivisto la luce" e si è dimenticata della vita vera e di tutti i problemi che si porta dietro,diciamo cosi.
    Cosa c'è di male in questo?Nel cercare e nel trovare qualcosa che ci dia morale,che ci renda "felici" per qualche istante,anche se sappiamo che sarà solo una felicità di breve durata?Credo nulla.

    Ecco, io questa vittoria la vedo un po' come una cosa simile a questa.Il calcio non è chiaramente cosi importante,come certi problemi della vita vera,però sappiamo tutti in quale stato è il nostro caro e amato Milan.Che c'è di male se per una volta sorridiamo e siamo felici,al posto di stare sempre mogi a criticare?Nulla.
    Non c'è niente di male se per una volta vogliamo "goderci" una sana vittoria senza pensare ai problemi che ha la nostra squadra.
    Questa vittoria ci fa appunto sorridere perché non siamo più il grande e vero Milan,se fossimo stati il vero Milan questa vittoria in amichevole non ci avrebbe sfiorato per niente,ma è appunto perché non siamo più quel Milan che questa partita ci ha strappato un sorriso!Per una sera,seppur sia stata un'amichevole il Milan ha dominato ed ha schiantato la squadra più forte d'Europa.
    Sorridere non fa male a nessuno no?

    Secondo me se non capite questo concetto,FORSE il problema è un po' più a livello umano,più che a livello sportivo/tifoso.
    Amen, fratello.

  4. #73
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,265
    Però poi facciamo le figuracce nelle partite che contano
    Bradipismo is the way

  5. #74
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Bene così,meglio tornare velocemente con i piedini in terra.
    I am the one who KNOCKS!

  6. #75
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Cvd

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.