Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Queste amichevoli mi intristiscono ancora di più perché da quando il Milan è decaduto come società i tifosi si sono spaccati in due: quelli che criticano giustamente ed aspramente le condizioni in cui versiamo e poi quelli che soltanto per stanchezza, noia e voglia di andare contro corrente si sentono in dovere di trovare del buono quando di buono non c'è, perché altrimenti sarebbero uguali ai primi.
    Ecco, questo mi sembra un topic che risponde al secondo gruppo. Alla luce di ciò, questi discorsi non fanno altro che confermare il degrado che questa società ha raggiunto, ci esaltiamo per un'amichevole perché non possiamo farlo con nient'altro, perché se il Real l'avessimo beccato agli ottavi di Champions ne avremmo presi quattro all'andata e quattro al ritorno.

Ecco perché non guardo le amichevoli, così evito di esaltarmi/rattristarmi per poco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio

Ecco perché non guardo le amichevoli, così evito di esaltarmi/rattristarmi per poco.
    le amichevoli vanno guardate senza badare troppo al risultato, le cose principali che si guardano sono lo stato fisico della squadra e il livello di intesa tra i giocatori, perchè poi il livello di intendità e di ritmo che c'è in un amichevole non è minimamente paragonabile a quello di una partita ufficiale..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Probabilmente ho interpretato male, correggimi se sbaglio.
    Tu ritieni che il Milan ha vinto questa amichevole perchè ha un potenziale tecnico maggiore del Real Madrid?
    sI certo, come no

Sciocchezze a parte, se hai visto la partita il Real è stato comunque superiore, non abbiamo rubato ma nelle giostra delle occasioni siamo stati più concreti.

Il mio discorso è diverso,
    ho citato il Milan di Sacchi perchè era fortissimo e in amichevoli prive di tensioni la sua supremazia emergeva netta

di contro il Milan di Allegri collezionava figuracce anche con squadre molto inferiori proprio perchè la cifra tecnica complessiva era molto bassa, e non mi riferisco solo ai giocatori ma anche all'impostazione generale della squadra

questo Milan parrebbe poggiare su basi migliori, vedremo

Bannato
    Si però calma con la storia dell'amichevole, avete presente il calcio attuale?

questa non era una sgambata d'allenamento, era un trofeo "amichevole" davanti ad importanti autorità arabe e di fronte al miglior sponsor di ambedue le squadre.
    Se non erro il Real ha fatto anche modificare il nomer del trofeo per dedicarlo al suo presidente

Credetemi, non c'era certo l'intensità delle partite ufficiali, ma entrambi sono scesi in campo per vincere
    probabilmente il Real è sceso in campo un pò moscio considerando questo Milan una squadretta e poi non è riuscito più a recuperare la giusta concentrazione, ma di sicuro voleva vincere e ci ha provato

Membro e rettile
    Non capisco: vinciamo contro il Real alla prima uscita con il logo di campioni del mondo e non va bene?

Ma questo è un forum del Milan o dell'Inter?

No perché a volte fatico a comprendere. Quasi quasi qua c'è gente che sembra rosicare perché non si è fatta una figura di melma e non si è perso 5 a 0...

Le cose vanno male? si, ma questo non è un motivo per non provare soddisfazione nel battere i campioni d'Europa e del mondo.

Allora, siccome in società ci sono personaggi che da anni non fanno le cose per bene e se, putacaso, si andasse in CL dovrebbe dispiacermi? IO TIFO IL MILAN, non tifo né Galliani, né Berlusconi, né Inzaghi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ah quindi se un tifoso nella sua naturalezza si sente semplicemente felice per una vittoria, che sia pure un'amichevole ma cmq è una partita vinta e alcuni suoi giocatori hanno giocato bene, in tal caso lo fa per noia, stanchezza o voglia di andare contro corrente. Che ci facciamo qui allora? Torniamo or dunque a fustigarci e a contorcerci nel peccato.

Poi l'ultima frase è il trionfo dell'ovvietà. Pensi per caso che coloro i quali sono felici per una semplice vittoria, non sappiano che tra le due rose ci passano svariate categorie? In caso di risposta positiva, voglio avvisarti che la gente non vive nel mondo delle fiabe, non preoccuparti.

Terza cosa la tua divisione in categorie è di una superficialità imbarazzante. Tanto per cominciare io non faccio parte nè di una nè dell'altra, bel punto di partenza direi
    Quello che ho scritto non esclude che ci siano tifosi capaci di prendere con onestà la partita, quello che ho scritto descrive una tendenza che quindi per definizione non può essere generalizzante. Dunque non hai capito cosa volessi dire.
    Per quanto riguarda la mia imbarazzante superficialità, qual è il tuo atteggiamento nei confronti della società?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    le amichevoli vanno guardate senza badare troppo al risultato, le cose principali che si guardano sono lo stato fisico della squadra e il livello di intesa tra i giocatori, perchè poi il livello di intendità e di ritmo che c'è in un amichevole non è minimamente paragonabile a quello di una partita ufficiale..
    Parole santissime, come sempre quando non si parla di Robinho. L'intesa è sembrata buona ma secondo me l'intensità bassa dell'avversario ci ha anche fatto giocare sul velluto, ed El Shaa e Menez tutto quello spazio non ce l'hanno in Serie A. La condizione è sufficiente ma non mi è sembrata degna di nota. Tutto qua.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Non esaltiamoci, è stato bello ma in una partita con qualcosa di vero in palio il risultato sarebbe stato decisamente diverso.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Queste amichevoli mi intristiscono ancora di più perché da quando il Milan è decaduto come società i tifosi si sono spaccati in due: quelli che criticano giustamente ed aspramente le condizioni in cui versiamo e poi quelli che soltanto per stanchezza, noia e voglia di andare contro corrente si sentono in dovere di trovare del buono quando di buono non c'è, perché altrimenti sarebbero uguali ai primi.
    Ecco, questo mi sembra un topic che risponde al secondo gruppo. Alla luce di ciò, questi discorsi non fanno altro che confermare il degrado che questa società ha raggiunto, ci esaltiamo per un'amichevole perché non possiamo farlo con nient'altro, perché se il Real l'avessimo beccato agli ottavi di Champions ne avremmo presi quattro all'andata e quattro al ritorno.
    Aspetta a categorizzarmi, vecchio mio. Dovresti sapere, ormai, alla neutralità di quali ranghi appartengo. Credo che di più ''realista'', o se vogliamo dirlo in maniera massificata, di più ''pessimista'' di me qui dentro ci sia solamente tu. Stavolta, però, devo discostarmi dal tuo disicanto che in quest'occasione sfiora e di non poco il leopardiano: il mio Topic è semplicemente un prendere atto di aver intravisto, per qualche istante, i residui di un Milan che non esiste più. Non gioivo, anzi, diciamo che soltanto per una volta ho chiuso ermeticamente ogni sfogo collerico per rallegrarmi di una vittoria importante, amichevole o no che sia, alla quale non assistevo da tempo, visto che abbiamo raccolto figuracce europee da quando il vecchio ciclo si è chiuso. Ecco, dunque, la differenza è che tu vuoi continuare a vedere questa ''fiammata'' come un effetto ottico. Io l'ho presa per quello che è: un'illuminazione effimera, ma pur sempre un'illuminazione. Ed è la mia passione instrinseca da tifoso di calcio che mi ha sovrastato, insieme all'amore per questi colori. Per una volta ho visto rivivere il ricordo della mia vecchia amante ed ho smesso di vestire i panni del vedovo. Tutto qui. Non sono né un illuso, né un folle.

O Animal L'avatar di O Animal
    Mi pare che in questa discussione siate usciti dal seminato...

Non credo vi sia nessun tifoso del Milan che non sia contento di aver rifilato 4 papine al Real...

Semmai l'errore sta tutto nel titolo di Renegade... A casa mia il "Grande Milan" è un'altra cosa...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.