Il risvoltino

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
sempre Più sopportabile il risvoltino con calzino e il mocassino colorato del sandalo con calzino bianco in estate sotto il sole.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Trovo i risvoltini orribili, e la cosa peggiore è che li hanno tutti i ragazzi (ma anche le ragazze).Spero che questa moda tramonti al più presto.
 
K

kolao95

Guest
Per me uno può anche girare con le mutande in testa se lo fa sentire bene...il problema è che la necessità di uniformarsi ad una moda, specie se ridicola e come in questo caso scomoda (come sostiene l'autore del forum, in pieno inverno avere le caviglie scoperte è da fuori di zucca) denota sempre un problema alla base, insicurezza, paura del giudizio altrui, necessità di attirare l'attenzione, etc...
Altro esempio attuale sono quelle barbe lunghe che si vedono in giro, tutte legate solo alla moda, gente che se non fosse di moda si raderebbe ogni giorno (e infatti l'80% hanno barbe kilometriche ma le gambe depilate...)

Ma veramente.. Barbone e orecchino a croce.. Roba inguardabile.
Ora va di moda il septum (piercing al naso).
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Trovo i risvoltini orribili, e la cosa peggiore è che li hanno tutti i ragazzi (ma anche le ragazze).Spero che questa moda tramonti al più presto.

ma guarda sulle ragazze non mi dispiace...anche perchè a mio parere calza meglio su una donna il risvoltino.
Per esempio il leggins su una donna e un uomo omosessuale calza a meraviglia su un uomo etero no :asd:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
sempre Più sopportabile il risvoltino con calzino e il mocassino colorato del sandalo con calzino bianco in estate sotto il sole.

e questo??:asd:
lapo-elkann-scarpe-fiocco.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285

Il potere dei soldi....
Avesse un altro cognome si presenterebbe poco conciato così ad un appuntamento di lavoro..

Che poi io sono per la libertà totale, mi andrebbe bene pure di entrare in banca e trovarci i commessi in pantaloni corti e infradito in estate, ma questo esibizionismo lo trovo stomachevole..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Il potere dei soldi....
Avesse un altro cognome si presenterebbe poco conciato così ad un appuntamento di lavoro..

Che poi io sono per la libertà totale, mi andrebbe bene pure di entrare in banca e trovarci i commessi in pantaloni corti e infradito in estate, ma questo esibizionismo lo trovo stomachevole..

uhhhh come ti sbagli :asd:
Se sei bellino e hai una discreta parlantina hai la figa ai tuoi piedi anche con le ballerine :gallo4:
 
Alto
head>