Il rimpianto più grande...

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Vedendo com'è andata e come sta andando questa stagione, il rimpianto più grande è quello di non aver preso Zlatan Ibrahimovic in estate. Montella per me ha fatto un lavorone e lo sta continuando a fare nonostante la flessione. Però Ibra è il classico attaccante che va da dio con il gioco di Montella. Aldilà di quanto sia forte. Immaginate Suso e Bonaventura quanti gol in più avrebbero fatto con le sponde di Ibra. Stessa cosa per il numero di assist. Penso che ci saremmo potuti giocare l'accesso in Champions. Questo è il mio rimpianto più grande.

Zlatan non avrebbe detto di no a noi. Ma si sa, sta società spilorcia ha voluto distruggere il Milan.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Vedendo com'è andata e come sta andando questa stagione, il rimpianto più grande è quello di non aver preso Zlatan Ibrahimovic in estate. Montella per me ha fatto un lavorone e lo sta continuando a fare nonostante la flessione. Però Ibra è il classico attaccante che va da dio con il gioco di Montella. Aldilà di quanto sia forte. Immaginate Suso e Bonaventura quanti gol in più avrebbero fatto con le sponde di Ibra. Stessa cosa per il numero di assist. Penso che ci saremmo potuti giocare l'accesso in Champions. Questo è il mio rimpianto più grande.

Zlatan non avrebbe detto di no a noi. Ma si sa, sta società spilorcia ha voluto distruggere il Milan.

Se sarebbe tornato Ibra vuol dire che che eravamo una società in grado
di comprare campioni e quindi adesso non eravamo quà a fare questi discorsi,
l' unico rimpianto e stato il mancato closing e basta, e speriamo che avvenga
presto sennò l' anno prossimo si apriranno discussioni del tipo: ahh se fosse
ritornato Thiago Silva..
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Basta parlare di Ibra...
Se ne è parlato per due estati intere...

jmvrnuz8ga-palle-gonfie-stamattina-mi-sono-alzato-con-le-palle-piene_a.jpg
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Vedendo com'è andata e come sta andando questa stagione, il rimpianto più grande è quello di non aver preso Zlatan Ibrahimovic in estate. Montella per me ha fatto un lavorone e lo sta continuando a fare nonostante la flessione. Però Ibra è il classico attaccante che va da dio con il gioco di Montella. Aldilà di quanto sia forte. Immaginate Suso e Bonaventura quanti gol in più avrebbero fatto con le sponde di Ibra. Stessa cosa per il numero di assist. Penso che ci saremmo potuti giocare l'accesso in Champions. Questo è il mio rimpianto più grande.

Zlatan non avrebbe detto di no a noi. Ma si sa, sta società spilorcia ha voluto distruggere il Milan.
Su questo ho dei forti dubbi...Ibra non avrebbe detto di no ad un Milan pronto ad inverstire per permettergli di lottare per i primi posti...
Invece al Milan attuale...non ha detto di no...semplicemente non l'ha nemmeno preso in considerazione..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il rimpianto più grande e aver venduto Zlatan nel 2012 quando lui non voleva andare via..

Vediamo un po' i numeri:

Zlatan da noi aveva un stipendio di 9 mln euri per stagione, 18 mln lordi.. averlo per questi 5 anni sarebbe costato più meno 100 mln di euri, invece il genio di Galliani in questi anni ne ha spesso più di 120 mln di euri lordi trai cartellini, prestiti, comissioni e ingaggi dei fenomeni Pazzini, Balotelli, Torres, Destro, Niang, Matri, Cerci, Menez, Luiz Adriano, Bacca e Lapadula.... che alla fine in undici non hanno fatto nella metta di un Zlatan.. tutto questo senza contare la parte sportiva o i numeri di abbonati

I numeri parlano da soli.. IL RE ZLATAN per il Milan era un AFFARONE!
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Il rimpianto più grande e aver venduto Zlatan nel 2012 quando lui non voleva andare via..

Vediamo un po' i numeri:

Zlatan da noi aveva un stipendio di 9 mln euri per stagione, 18 mln lordi.. averlo per questi 5 anni sarebbe costato più meno 100 mln di euri, invece il genio di Galliani in questi anni ne ha spesso più di 120 mln di euri lordi trai cartellini, prestiti, comissioni e ingaggi dei fenomeni Pazzini, Balotelli, Torres, Destro, Niang, Matri, Cerci, Menez, Luiz Adriano, Bacca e Lapadula.... che alla fine in undici non hanno fatto nella metta di un Zlatan.. tutto questo senza contare la parte sportiva o i numeri di abbonati

I numeri parlano da soli.. IL RE ZLATAN per il Milan era un AFFARONE!

Non posso che concordare.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Se sarebbe tornato Ibra vuol dire che che eravamo una società in grado
di comprare campioni e quindi adesso non eravamo quà a fare questi discorsi,
l' unico rimpianto e stato il mancato closing e basta, e speriamo che avvenga
presto sennò l' anno prossimo si apriranno discussioni del tipo: ahh se fosse
ritornato Thiago Silva..

Se FOSSE, correggi ti prego! :p
Per il resto concordo con la tua analisi
 
Alto
head>