Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 71 di 71

  1. #71
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    può anche essere soggettvo ma non mi è mai piaciuto come allenatore, lo vedo almeno 2 spanne sotto a Conte che ha avuto il coraggio e la bravura di ricostruire una squadra allo sfascio come il Milan attuale e portarla a vincere lo scudetto, poi ovvio il primo anno l'ha aiutato Allegri perchè ne ha combinate di tutti i colori, però da li in poi si è fatto valere e ha vinto altri due scudetti. Ci possono essere discorsi sul fatto che abbia fallito in europa però io credo che ci siano gli allenatori da campionato e quelli "europei" che riescono a fare meglio con una rosa magari non eccezionale come ha fatto allegri al Milan l'ultimo anno, questo glielo riconosco, però non mi ha mai dato l'impressione di un allenatore che ti cambia la squadra. Quest'anno ha fatto benissimo con la Juve, ha colto tutti i risultati che poteva cogliere. Però se avesse dovuto ricostruire lui una squadra come ha fatto Conte, cosa sarebbe successo?
    È pur vero che nemmeno un Ancelotti o un Guardiola siano i più indicati per ricostruire, eppure vengono giustamente celebrati come due dei migliori allenatori al mondo. Allegri avrebbe fatto quello che ha fatto Conte? Magari no, e per questo ad Antonio va gratitudine immensa, ma oggi Max sta surclassando il suo predecessore, ridimensionandolo proprio nel campo in cui Conte sembra un vate: la mentalità.
    La Juventus contiana che in Europa era timida e molle oggi è perlomeno una squadra rispettabile, e mi sembra una grande conquista; in Italia il dominio è invariato.
    Conte è stato bravo? Sì, ma dare meno meriti a Max solo perché non è lui che ha preso la Juventus dei settimi posti per far vincerle il campionato mi sembra ingiusto. I risultati danno ragione a Max.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.