Il rendimento di Allegri

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Oltre i complimenti per la tua onestà intellettuale, voglio ribadire quanto detto da più parti: la Juventus troverà pane per i suoi denti quando (e se) le milanesi risorgeranno dall'abisso in cui si barcamenano. A Roma l'unico modo per vincere uno Scudetto è avere un allenatore alla Mourinho.

Ah su questo anche io ho pochi dubbi..


Io sarei curioso di vedere Conte al Milan...anche se son convinto che lui e Berlusconi insieme durerebbero poco..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche se pensando all'Allegri milanista mi viene l'orticaria, riusciva a farci giocare persino peggio di Pippo,
devo riconoscere che sta stupendo tutti,

Mi ricorda Ancellotti, forse ancora un pò acerbo alla Juve, mentre al Milan maturò definitivamente
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ah su questo anche io ho pochi dubbi..


Io sarei curioso di vedere Conte al Milan...anche se son convinto che lui e Berlusconi insieme durerebbero poco..

Conte mi sembra un tipo ambizioso e che non fa MAI buon viso a cattivo gioco, imho va al Milan solo in presenza di precise garanzie tecniche. Il pugliese è l'allenatore perfetto per Roma o Napoli, che hanno organici di buon livello e che con lui potrebbero tranquillamente diventare contender.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
c'è troppa differenza al momento tra rosa juve e resto d'Italia per essere colmata in una sola stagione... visto e considerato anche il fatto che chi ha maggior dinero da spendere sul mercato è proprio la juve.

Anche l'anno prossimo serviranno delle vere e proprie imprese sportive, come quella del primo anno di Garcia alla Roma, per portare una fra Roma, Milan, Inter, Napoli, Lazio ed Inter a tenere il passo della Juve e provare a soffiargli il titolo.

E Marotta dovrà sbagliare pesantemente la sessione di mercato... e non capita da parecchio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
c'è troppa differenza al momento tra rosa juve e resto d'Italia per essere colmata in una sola stagione... visto e considerato anche il fatto che chi ha maggior dinero da spendere sul mercato è proprio la juve.

Anche l'anno prossimo serviranno delle vere e proprie imprese sportive, come quella del primo anno di Garcia alla Roma, per portare una fra Roma, Milan, Inter, Napoli, Lazio ed Inter a tenere il passo della Juve e provare a soffiargli il titolo.

E Marotta dovrà sbagliare pesantemente la sessione di mercato... e non capita da parecchio.

Può capitare anche che la Juve possa avere un calo di motivazione. Nel calcio può succedere.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Non è nuovo a queste cose. Ha pure battuto il Barcellona con una rosa di giovanissimi. Rimarrà sempre un inaffidabile che può vincere o perdere contro chiunque.
Perché esiste per caso un allenatore che ti garantisce solo vittorie? scusa ma non capisco il senso di questa tua frase, che poi anche lo stesso Mourinho, allenatore che ha vinto tutto delle volte perde contro delle squadrette malamente, che significa?

Poi non sto dicendo che all'improvviso si sia trasformato in Ancelotti, peró imho l'esperienza rossonera l'ha migliorato notevolmente...lo stesso Ancelotti alla Juventus non era certo lo stesso allenatore che poi era al Milan.

Può capitare anche che la Juve possa avere un calo di motivazione. Nel calcio può succedere.
Era quello che temevo quest'anno onestamente, pensavo fosse stato Conte a tenerli concentrati e forse lo era anche.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Chapeau, fui il primo a predire un fallimento juventino in questo stagione e invece... anche se credo di aver esageratamente sopravvalutato la concorrenza(Roma) dato che ormai è appurato esserci tra la Juve e tutte le altre squadre di A un divario incolmabile. L'ultimo campionato combattuto è stato il 2011-2012 e da quando abbiamo dato le dimissioni da grande squadra nessuno è mai stato in grado di tenervi minimamente testa. Con questo andazzo, l'anno prossimo arriverà un altro titolo in carrozza.

Sinceramente Allegri quest'anno sta godendo del lavoro di Conte e del fatto che la Juve è l'unica squadra del campionato italiano a possedere dei campioni come Tevez, Vidal e Pogba.

La juve ha un filotto di vittorie con una sola rete di scarto di soliti noti, senza i quali non sarebbe a quel punto della classifica.

Ma c'è una cosa che fa DEVVERO LA DIFFERENZA nella Juve: la coppia Bonucci-Chiellini (alla quale si aggiunge spesso Barzagli a completare un muro solidissimo).

Ragazzi, questi hanno un'intelligenza tattica pazzesca, coprono trequarti difensiva e centrocampo in modo egregio. L'ho notato contro la Lazio, l'ho notato contro il Borussia, l'ho notato spessissimo. E' inutile girarci intorno, individualmente magari non saranno centrali Top-mondo, ma insieme sono forse la coppia di centrali più forte al momento. Con loro anche Pippo Inzaghi si sarebbe trovato diversi punti in più.

Ripeto, Allegri è intelligentissimo a non spostare le cose che funzionano. Lo ha fatto con l'assetto di Conte, lo ha fatto con Ballardini. E per questo che sta andando avanti, io invece sostengo che farà poca strada alla juve. Durerà massimo un'altra stagione poi sarà costretto a ricostruire. E saranno cavoli.
 
Alto
head>