Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Seguendo il ragionamento dovremmo "dedurre" (parola grossa) che la juve dell'anno scorso era decisamente più forte della juve di questa stagione.
    Stando alle parole del vostro condottiero vi siete effettivamente indeboliti

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Sicuramente, non ti avevo risposto certo per rimarcare con arroganza la nostra "superiorità" (non a caso noi milanisti odiamo Galliani quando strumentalizza le 7 champions per giustificare i suoi disastri). Volevo solo dire che un conto è non vincere nulla per i prossimi 15/20 anni con il tuo ultimo trionfo che risale al 2010, un altro è dover risalire addirittura al 96. Voi siete quelli che, a livello di immagine, risentireste più di tutti di una prolungata crisi del calcio italiano; per vostra fortuna però (almeno ad oggi) siete anche quelli che hanno più possibilità di essere la voce fuori dal coro.
    Sí in effetti hai ragione, pero a livello europeo, la Juve ha fatto piú dell'inter a livello di prestazioni (specie negli anni 90'), purtroppo la Juve in finale se la faceva sempre sotto, pur essendo piú forte degli avversari. Pero sí, sono d'accordo sul fatto che la Juve sia piú penalizzata rispetto alle milanesi a livello di immagine.

    Non vedo l'ora che il calcio italiano torni a contare qualcosa in europa. Il Milan faceva paura a tutti, Oliver Kahn ne sa qualcosa :d parla sempre bene di quel Milan mentre Juve e inter facevano sempre abbastanza bene, superare il turno era il minimo.

    Anche il campionato ormai é brutto, una volta il derby romano era spettacolo, oltre ai derby delle strisciate, ora invece tutti a guardare il clasico, nonostante le partite di Milan e Juve. Devo ammettere che anch'io ho fatto zapping.

  4. #43
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sono discorsi senza capo né coda.
    Cioè secondo il vostro ragionamento l'anno scorso la juve era tra le 8 più forti e quest'anno non è nemmeno tra le 16 migliori d'europa.
    Seguendo il ragionamento dovremmo "dedurre" (parola grossa) che la juve dell'anno scorso era decisamente più forte della juve di questa stagione.

    Non ho detto in che sono più forti perchè sono ai quarti, sono più forti per il Budget e per la Rosa. Forse potete giocarvela con Atletico e Borussia (dubito) ma con le altre sareste sicuramente spacciati.

  5. #44
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Stasera abbiamo fatto il minimo indispensabile. Siamo in riserva sotto tutti i punti di vista.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.