il regista

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Sappiamo tutti che al milan serve un regista così da poter organizzare il gioco, gestire meglio il possesso palla e dettare i tempi. Non ci sono molti registi in circolazione in questo momento, secondo voi quali potrebbero essere i giocatori che ci permetterebbero di fare tutto questo al meglio?
Io se potessi mi fionderei su Pjanic o Gundogan.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
n_ac_milan_riccardo_montolivo-4787337.jpg


:ZioFester:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Pjanic non è un regista anche se lo prenderei subito. I nomi che circolano sono reali, arriverà uno tra Witsel e Gundogan.
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Pjanic non è un regista anche se lo prenderei subito. I nomi che circolano sono reali, arriverà uno tra Witsel e Gundogan.

nemmeno witsel è un regista se eè per quello :) anche sahin non è malaccio ma nelle ultime stagioni è calato un po
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La società ha già deciso il regista sarà Mortolivo, fatevene una ragione.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Sappiamo tutti che al milan serve un regista così da poter organizzare il gioco, gestire meglio il possesso palla e dettare i tempi. Non ci sono molti registi in circolazione in questo momento, secondo voi quali potrebbero essere i giocatori che ci permetterebbero di fare tutto questo al meglio?
Io se potessi mi fionderei su Pjanic o Gundogan.

I nomi sono sempre i soliti, Gundogan, Verratti, Modric, Xabi Alonso ecc ecc, di questi solo per il primo c'è qualche speranza, ma temo che alla fine punteranno su Witsel che verrà pagato a peso d'oro e che tra uno o due anni dovrà essere svenduto al miglior offerente. D'altronde questo succede quando decidi di affidarti a Galliani per il mercato
 
Alto
head>