Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Il record di Messi è a rischio: Zico e Chitalu hanno fatto meglio?

La Fifa ha appena ufficializzato il record di gol segnati in un anno solare fatto registrare da Messi ma il Flamengo si ribella. Secondo il club brasiliano, infatti, il detentore del primato sarebbe Zico, vecchia conoscenza del calcio italiano, che nel 1979 avrebbe messo a segno la bellezza di 89 gol. Anche dall'Africa, e precisamente dallo Zambia, si alza il coro contrario al record di Messi: l'attaccante Chitalu, infatti, negli anni '70 avrebbe realizzato addirittura 101 reti in un solo anno solare. Dallo Zambia stanno preparando una lettera ufficiale da inviare alla Fifa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    ....ok ma a chi importa dell'Africa? Blatter e Platini se ne sbattono.

Member L'avatar di Snake
    Priceless, sono 40 anni che dura sto record di Muller e si son svegliati proprio ora che Messi l'ha battuto?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    io avevo letto 107 dell'Africano
    https://mmacornerblog.wordpress.com

ADVANCED L'avatar di BB7
    Se vabbè io con gli amici al parco ne ho fatti 2 mila... mando anche io una lettera alla Fifa LOL. Si sapeva da un pò che Messi avrebbe battuto il record e guardacaso solo ora escono queste "notizie"... sinceramente a questi articoli ci credo poco ma anche se fossero veri avrebbero poco senso considerando che per il precedente record nessuno ha fatto obbiezione

gli 89 gol di zico non sono un problema dato che lionel è a -1 e ha ancora due partite a disposizione.
    chitalu? rotfl.

Bannato
    Zico lo supera tranquillamente, sto Chitalu è dura, cmq su wikipedia ho letto che la FIFA, non si sa per quale motivo, ha ignorato il record di sto qui.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    trall'altro ad esser corretti dovrebbero contare il rapporto gol/partite... rispetto al passato ora si gioca molto di più in un anno solare
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Ma quanto rosicano?

Member L'avatar di chicagousait
    Chissà perchè sti presunti recordo escono subito dopo aver frantumato il record ufficiale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.