Il Real toglie la numero 8 a Kakà, è addio?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Il Real Madrid è intenzionato a mettere Kakà alle strette e costringerlo ad andare via. Il club blancos avrebbe assegnato la maglia numero 8, attualmente sulle spalle dell'ex milanista, al neo aquisto Illaramendi. La società della capitale è stanca delle continue offerte rifiutate da Kakà.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,285
Reaction score
26,600
E' sempre la stessa storia che ripetiamo da 2-3 anni. Farebbe bene a ritirarsi o a tornarsene in Brasile. Ha smesso di giocare al calcio 4 anni fa.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Comunque godo per il Real,a gennaio avevano l'opportunità di mandarlo via da noi. Era tutto fatto, ma loro continuavano a lamentarsi del prezzo. Ora lui rifiuta tutte le destinazioni.

Godo per Perez
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
l'unico aggettivo che mi viene in mente se penso a Kakà è "squallido". Sta dimostrando un inaudito attaccamento al denaro, secondo solo ad Eto'o, che però anche ora su una gamba sola potrebbe fare la differenza.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Mi spiace dirlo, perchè ha dato tanto per il Milan ed è giusto ricordarlo come un grande, ma questo è uno che dei soldi non è veramente mai stanco...Ha l'immagine del bravo ragazzo, ma non è diverso da tanti altri che vengono chiamati mercenari.
 
Alto
head>