Il Real Madrid vuole Pogba. Perez dà il via libera.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Semmai è perez che vuole levare casemiro,non zidane...per come è strutturato il real un giocatore come casemiro serve x forza per dare equilibrio, però perez che di pallone non capisce nulla vuole solo piedi buoni

esatto..è il presidente che vuole giocare solo con giocatori offensivi
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
questo sicuro ma marotta siccome sa fare il suo mestiere è ovvio che dice che rimanga alla juve, lo fa per fare tirare in su il prezzo, mica può dire vogliamo cederlo o saremo costretti a cederlo..

mah...alla juve di vendere pogba non gliene frega nulla...non ci sono esigenze di bilancio...fosse per marotta e agnelli se lo terrebbero a vita.

poi prima o poi arriverà il giorno che il giocatore chiederà di fare un altra esperienza e allora sarà ceduto...ma pogba x ora non ha manifestato questa intenzione
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
questo sicuro ma marotta siccome sa fare il suo mestiere è ovvio che dice che rimanga alla juve, lo fa per fare tirare in su il prezzo, mica può dire vogliamo cederlo o saremo costretti a cederlo..

Se fosse come Galliani lo avrebbe già ceduto e lo avrebbe sostituito con > Inserisci cesso a caso proveniente dalla provincia.
Ma se gli dovesse anche solo passare per la testa l'idea di cederlo (solo ad una cifra folle) il sostituto secondo me sarebbe doppio, quindi un Pjanic e un altro giocatore di qualità, magari giovane.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Sono anche io di accordo sull'importanza di Casemiro il real ha bisogno di un giocatore capace di dare equilibrio alla squadra.
Un Javi Martinez sarrebe piu intelligente.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se Raiola decide di portarlo a Madrid allegri, marmotta, agnelli i tutto il popolo juventino si attacca, altro che perez
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
se prende pogba il real diventa una squadra stratosferica

Mah..secondo me servirebbe di più ad altre squadre..ormai i giocatori hanno perso il senso della sfida professionale..
In campo si va sempre in 11, da metà in su il Real ha SOLO fenomeni quindi chiunque lasci spazio a Pogba non ci sarà un upgrade così clamoroso..diverso se andasse in altre realtà o rimanesse alla stessa Juve
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhaha

Le bufale che vedo qui nemmeno in un viaggio a Caserta.


Pogba non si muove, l'ha detto allegri, l'ha detto marotta, l'ha più volte fatto capire lui.

La Juve può ancora permettersi di tenerselo.

La notizia è stata data Sky calciomercato mica da tuttosport. Poi anche io penso che resterà.
 
Alto
head>