Il Real Madrid vuole De Sciglio

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Il punto è che con 10-15 milioni ci fai poco e niente,vai a vendere un titolare (che tra un paio di anni potrebbe tranquillamente valere 30 milioni) e prendi dei soldi che bastano a malapena per trovare un sostituto (ma chi poi? Santon?)

Poi vabbè,vorrei sapere perché Adriano "SimplyTheBest" Galliani abbia rifiutato 10 milioni per Abate,e adesso per 15 sia disposto a vendere De Sciglio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Di Marzio l'interesse per Mattia De Sciglio c'è da tempo ma non c'è nessuna trattativa in corso.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Va bene ho capito, metto d'accordo tutti; se dovessimo vendere De Sciglio saremo costretti a tenerci Antonini... Cosa preferireste fare? :fuma:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,511
Reaction score
5,723
Il punto è che con 10-15 milioni ci fai poco e niente,vai a vendere un titolare (che tra un paio di anni potrebbe tranquillamente valere 30 milioni) e prendi dei soldi che bastano a malapena per trovare un sostituto (ma chi poi? Santon?)

Poi vabbè,vorrei sapere perché Adriano "SimplyTheBest" Galliani abbia rifiutato 10 milioni per Abate,e adesso per 15 sia disposto a vendere De Sciglio.
Concordo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
B â l ô t ê l l ;251778 ha scritto:
Secondo Di Marzio l'interesse per Mattia De Sciglio c'è da tempo ma non c'è nessuna trattativa in corso.

Anche perchè dopo il colpo Bale francamente non credo il Real si metta ad imbastire altre trattative di rilievo...
 
Alto
head>