Il Real Madrid vuole De Sciglio

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Io me ne frego che uno sia milanista. Preferisco i campioni

certo, i campioni come thiagone e ibra... che non si riesce nemmeno a DARE LO STIPENDIO a questi giocatori.
in piu li vuoi COMPRARE.

quali campioni arrivono con 30 millioni ?

con 30 millioni arrivono astori, santon e matri.

tutta la vita de sciglio.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
che pena leggere certi commenti, davvero....mi fanno cadere le braccia più delle dichiaraziooni di Galliani.

Come se poi con 40 milioni ti cpomprassero chissà quali fuoriclasse...ahahahah non avete ancora capito che QUALSIASI cifra arrivi al massimo Fester prenderà un brocco a parametro zero e col resto farà cassa?


poi De Sciglio 10 milioni quando al giorno d'oggi anche l'ultimo scarpone che va in una nazionale europea ne vale almeno 25, come no. Se per un brocco come Astori ne chiedono 15 , Mattia ne vale almeno 40 AD OGGI.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
chi vuole cedere desci per 30-40 milioni del milan ci ha capito proprio poco.
 
L

Livestrong

Guest
che pena leggere certi commenti, davvero....mi fanno cadere le braccia più delle dichiaraziooni di Galliani.

Come se poi con 40 milioni ti cpomprassero chissà quali fuoriclasse...ahahahah non avete ancora capito che QUALSIASI cifra arrivi al massimo Fester prenderà un brocco a parametro zero e col resto farà cassa?


poi De Sciglio 10 milioni quando al giorno d'oggi anche l'ultimo scarpone che va in una nazionale europea ne vale almeno 25, come no. Se per un brocco come Astori ne chiedono 15 , Mattia ne vale almeno 40 AD OGGI.

Se vendere de Sciglio significa tenere un anno in più balotelli sono dispostissimo al sacrificio

Con 10 Mln di valutazione mi sono tenuto anche alto in realtà, in un mercato normale varrebbe anche meno
 
L

Livestrong

Guest
Ma infatti secondo me già uno che comincia a dire "é giovane, potenzialmente valido, milanista" inizia già a sminuirlo. Per dire, di balotelli nessuno dice che sia milanista. Lo si esalta per le qualità dimostrate in campo, stessa cosa vale per i vari Maldini, Baresi, ecc
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Se vendere de Sciglio significa tenere un anno in più balotelli sono dispostissimo al sacrificio

Con 10 Mln di valutazione mi sono tenuto anche alto in realtà, in un mercato normale varrebbe anche meno

E tu ogni anno sacrificheresti un buonissimo giocatore per tenere Balotelli? Che comunque da solo non ti fa vincere nulla.

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti secondo me già uno che comincia a dire "é giovane, potenzialmente valido, milanista" inizia già a sminuirlo. Per dire, di balotelli nessuno dice che sia milanista. Lo si esalta per le qualità dimostrate in campo, stessa cosa vale per i vari Maldini, Baresi, ecc

E De Sciglio oltre ad esser milanista non ha forse dimostrato di esser anche bravo?!

- - - Aggiornato - - -

Si ma il fatto che sia milanista non aggiunge nulla al suo valore

Ogni squadra ha bisogno di un idolo di casa, di esser innamorata, di esser rappresentata.

Vendere De Sciglio per quanto mi riguarda sarebbe vendere l'anima, la futura anima del Milan.
 
L

Livestrong

Guest
Sicuramente hai più chance di Vincere qualcosa con balotelli piuttosto che con de Sciglio.

De Sciglio è bravo, ma 25 Mln per un terzino che ha ancora quasi tutto da dimostrare... Sarebbe un'offerta eccellente a mio giudizio. Poi per carità, uno é liberissimo di pensare che de Sciglio non debba essere venduto, ma non diamogli valutazioni ridicole
 
Alto
head>